Oh mamma... li avete visti i siti di Paolini?

beh, il secondo è un sito che non merita di rimanere aperto, mi sembra più che ovvio

sul primo già si era dissquisito in altra discussione e non voglio logorare i tasti della mia preziosa tastiera inultilmente :asd)

è un insulto a tutti quelli che la mattina si alzano e vanno a lavorare (me compreso).
come si posson far soldi anche solo mangiando merda (nel vero senso della parola). se lo vedo per strada lo butto sotto :nod)

Io pensavo leggendo il primo sito che fosse un mitomane... ma il secondo mi ha fatto veramente schifo.... poveraccio.

Hai presente quel tipo che disturba sempre i giornalisti facendosi vedere dietro di loro o cercando di parlare alla telecamera? Una volta lo faceva con i preservativi in mano.

bluzuc":2r903hmu ha detto:
Da come parlate sembra che lo consocete gia questo qui...ma kiè????
lo vedi ogni tanto durante i servizi dei tg dietro ai giornalisti che fa il buffone con cartelli e preservativi in mano...

comunque sia, spero che la polizia chiuda almeno il secondo sito perchè non ha davvero senso una roba del genere

Secondo me è sbagliato dare troppa importanza ad un buffone di tale portata, si commenta da solo come persona!

Il compianto Paolo Frajese è l'unico che l'ha trattato come si deve (a calci nel culo!)