oggi, vado a ritirare la mia nasona dal carrozziere, con una piccola novità...

147SuperSport

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2005
2,992
0
36
Milano
Ciao ragazzi, riassumo tutti i piccoli interventi effettuati alla mia nasona nelle ultime due settimane in questo post:
prima di tutto ho montato 4 belle gomme termiche pirelli snowsport sugli elegance da 15, che dire, provate sul bagnato e sono formidabili bagnato o asciutto quasi non si sente la differenza, anche se non spingo molto dato che sono seminuove hanno fatto si e no 3-400 km.
una nota positiva anche a GOMMADIRETTO.IT le gomme mi sono arrivate 3 giorni dopo aver confermato l'ordine, caspita, quasi + veloce del gommista :X) .
Dopodichè ho fatto un salto dal mio amico meccanico che oltre ad avermi montato le 4 gomme mi ha sostituito il termostato dell'acqua e ora finalmente quella stramaledetta temperatura sale rapidamente come è giusto che sia e non si muove + dai 90°C, inoltre ho sostituito la guarnizione del coperchio punterie che non teneva + bene e perdeva olio cadendo sul paracollettori.
lunedì scorso infine ho portato la piccola dal carrozziere, facendo dei giri per rottamai son riuscito a trovare una portiera ant e il paraurti posteriore che andavano sostituiti entrambi, la causa di tutto ciò è stato un'incidente (uno mi ha stretto in rotonda)avvenuto 2 mesi fa.
oggi finalmente vado a ritirare la mia 147 e per l'occasione oltre ad aver rifatto la fiancata nè ho approfittato per mettere lo spoiler (di cui ringrazio 147nos), al pranzo di natale sempre il buon amato 147nos mi porterà le frecce o fumè o bianche dato che nell'incidente si è rotta pure quella.
Anche il buon lelesh81 mi porterà infine il biscione bianco da mettere sotto la freccetta per completare il tutto...beh ragazzi per ora vi posto l'auto com'era fino a poco tempo fa, tra un paio d'ore circa avrete quelle nuove :X) :X) :X)

110_1032.jpg


110_1040.jpg


110_1041.jpg


purtroppo non ho foto del paraurti post, cmq il lato destro all'altezza del catarinfrangente era spaccato causa in :culo) da parte di un motorino :wall)

a tra poco per le novità, non stò + nella pelle :X) :X) :X)
 
Top