Oggi un anno di nasona, un anno di soddisfazioni e di spese...

O.H.F.S. Tox-Sick

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
1,034
0
36
Forlì
Esattamente un anno fa, percorrevo la statale E45 in direzione Arezzo per ritirare la mia bestiola nuova nuova....
appena seduto alla guida alla volta di Forlì mi ero già dimenticato dell'assegno corposo che avevo appena sganciato al conce per dedicarmi completamente al piacere di guidare :OK)
Da subito mi accorsi che non era come guidare le altre auto (vabè vanivo da una Tipo che era tutta un altra storia però avevo già guidato la Bravo, la Stilo, la Golf, la Polo e la Corsa) e che le emozioni non si sarebbero fermate li....e così è stato.
Pochi giorni dopo avevo già comprato il copriterminale ovale e la vernice nera per lo scatolozzo, dopo pochi mesi comparvero 4 supercerchi in lega toora da 17" con 4 gommacce impressionanti, poi dritti verso l'impianto Bose per migliorare leggermente il sound, e così via fu un rapido susseguirsi di piccoli, costosi ma importanti interventi per rendere la mia nasona ancora più MIA! Lo spoiler gta, l'assetto, la barra inf omp, il kit xenon....e per finire l'ultimo arrivato, il volante in pelle!

Insomma tante soddisfazioni ma tanti soldi spesi! Colpa/merito un po' anche del Virtual ;) :OK)

O.H.F.S. Tox-Sick":1vkn8nj6 ha detto:
Colpa/merito un po' anche del Virtual ;) :OK)
:handclap)

Di cosa stai parlando? Non vorrai mica dirmi che ti sei fatto plagiare dagli strani individui che popolano queste pagine :asd)

Altro che Virus Alfa... noi abbiamo anche il morbo Virtual :OK)

grassie ragassi :OK)
oltretutto pensa un po' te la sfiga...invece di festeggiare con una bella aggiuntona di cetane-booster della bardhal per scorrazzare felicemente x tutto il pomeriggio non l'ho potuta neanche guidare....:(
no non sono un insensibile :asd) ma semplicemente ho una clavicola stroncata e non posso guidare :mecry2) :mecry2)

...pensa che io sono alla seconda...appena presa dissi...questa non si tocca....infatti ho già fari GTA, molle eibach, cerchi 17 TI originali con Michelin Pilot Exalto, spoiler elvetia simil GTA e presto in arrivo blistein.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ....perchè piango...perchè sto per comprare casa e allora...addio tuning.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

O.H.F.S. Tox-Sick":6evkf0c8 ha detto:
Esattamente un anno fa, percorrevo la statale E45 in direzione Arezzo per ritirare la mia bestiola nuova nuova....
appena seduto alla guida alla volta di Forlì mi ero già dimenticato dell'assegno corposo che avevo appena sganciato al conce per dedicarmi completamente al piacere di guidare :OK)
Da subito mi accorsi che non era come guidare le altre auto (vabè vanivo da una Tipo che era tutta un altra storia però avevo già guidato la Bravo, la Stilo, la Golf, la Polo e la Corsa) e che le emozioni non si sarebbero fermate li....e così è stato.
Pochi giorni dopo avevo già comprato il copriterminale ovale e la vernice nera per lo scatolozzo, dopo pochi mesi comparvero 4 supercerchi in lega toora da 17" con 4 gommacce impressionanti, poi dritti verso l'impianto Bose per migliorare leggermente il sound, e così via fu un rapido susseguirsi di piccoli, costosi ma importanti interventi per rendere la mia nasona ancora più MIA! Lo spoiler gta, l'assetto, la barra inf omp, il kit xenon....e per finire l'ultimo arrivato, il volante in pelle!

Insomma tante soddisfazioni ma tanti soldi spesi! Colpa/merito un po' anche del Virtual ;) :OK)

uahasusahusah il virtual praticamente fa girare l'economia usahuashaus mi ci vedo gia la pubblicita :)

TommyBS":3koq0ujt ha detto:
mito84":3koq0ujt ha detto:
il virtual praticamente fa girare l'economia usahuashaus mi ci vedo gia la pubblicita :)
Gianni... l'ottimismo viaggia su una 147 :culo)
milleeeee! :lol21)
cmq ho sempre sospettato che il Virual fosse il frutto del male...e Alex per me è il diavolo :crepap) :OK)
Prima di iscrivermi in questo forum avevo in mente solo i cerchi in lega e poi.... :wall) .....ma ora vi dico "VA DE RETRO SARAGAT"

O.H.F.S. Tox-Sick":3745g54o ha detto:
cmq ho sempre sospettato che il Virual fosse il frutto del male...e Alex per me è il diavolo :crepap) :OK)
Mi sa che hai ragione...
Dobbiamo prendere un V6, sacrificarlo in una notte di luna piena e ballare una macumba davanti a quelli che furono i cancelli di Arese, altrimenti il nostro triste destino si compirà e non avremo scampo

tama147":1b96514c ha detto:
...pensa che io sono alla seconda...appena presa dissi...questa non si tocca....infatti ho già fari GTA, molle eibach, cerchi 17 TI originali con Michelin Pilot Exalto, spoiler elvetia simil GTA e presto in arrivo blistein.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ....perchè piango...perchè sto per comprare casa e allora...addio tuning.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
dopo potrai sempre dedicarti al tuning della casa nuova.... :asd) :OK)
io inizierei con una bella striscia cromata sopra ai battiscopa...poi un bel camino in sala convertito da legna a diesel...magari multijet :crepap)

TommyBS":20rfuc5s ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":20rfuc5s ha detto:
Mi sa che hai ragione...
Dobbiamo prendere un V6, sacrificarlo in una notte di luna piena e ballare una macumba davanti a quelli che furono i cancelli di Arese, altrimenti il nostro triste destino si compirà e non avremo scampo
ok ci stò....per il V6 prendiamo quello di lelesch o quello del principe che ne dite? Credo che loro capiranno.... :scratch) :OK)

TommyBS":213gsv4z ha detto:
Poi rimappi l'aspirapolvere...
Modifichi l'aspirazione del sifone del lavello...
Fai l'asse del WC in tinta

:crepap) :crepap) :crepap)
anche un bel filtro a cono per la caldaia e le sedie in pelle a conformazione sportiva per la cucina non sarebbero male :culo)
io cmq credo che la cosa più importante siano i pannelli fonoassorbenti nella stanza da letto.... :elio)

....bè per il divano in pelle c'ho già pensato...... e i più vecchi sanno pure che sarà rigorosamente in pelle rossa..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Per l'assetto ribassato sto pensando ad un appartamento al piano terra con giardino.....più basso di così solo al cimitero :cool: .....e le molle eibach le porto sotto al letto :elio)