oggi sono felice - il buco nero ha sputato l'anello!!

JayCutler

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
1,534
0
36
Torino - Piemonte Virtual Club
Ohhhhh ogni tanto una nota positiva :D ...torno a casa, parcheggio, apro la porta posteriore destra (dietro al sedile passeggero ho sempre il mio sacchettone con i viveri), prendo il mio sacchetto...ma...dal tappetino spunta una pallina rosa...alzo il tappetino e....L'ANELLO PERSO PIù DI UN ANNO FA DALLA MIA DONNA! :culo) ...molti di voi si ricorderanno della vicenda..altri no...ma finalmente oggi il buco nero della 147 ha restituito il maltolto :culo) :culo) :culo) :A) :X)
 
DiStRuCtOr":1lvkq9b2 ha detto:
ellala' .. la pulisci spesso l'auto eh!? :asd)

ahh cara ingenuità... :asd) ..non hai idea di cosa ho fatto quando quell'anello è finito sotto al sedile...ho smontato tutta la parte destra dell'auto senza trovare nulla! ed ora che è spuntato da solo... :ecora) fateme da gioì :26)
 
JayCutler":1x7l2y4r ha detto:
Ohhhhh ogni tanto una nota positiva :D ...torno a casa, parcheggio, apro la porta posteriore destra (dietro al sedile passeggero ho sempre il mio sacchettone con i viveri), prendo il mio sacchetto...ma...dal tappetino spunta una pallina rosa...alzo il tappetino e....L'ANELLO PERSO PIù DI UN ANNO FA DALLA MIA DONNA! :culo) ...molti di voi si ricorderanno della vicenda..altri no...ma finalmente oggi il buco nero della 147 ha restituito il maltolto :culo) :culo) :culo) :A) :X)

mi ricordo...!!
:asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

azz. ne è passato di tempo... :asd)
 
un bel regalo di Natale :X) :X) :X) :A) :A) :A)

RISPOLI ON

che bella storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

RISPOLI OFF

:fluffle) :OK)
 
Top