Continua la serie di guasti incredibili della 147....... Stamano sono andato a ritirarla dopo la sostituzione dei fari xenon (per infiltrazioni acqua), la campagna di risanamento sulla frizione pesante e il tagliando 40.000 km. Ebbene, per la strada mi sono accorto che il tachimetro non va, ma l'odometro si. Quindi si è rotto il motorino dello strumento, stasera torno in officina e proviamo con l'Examiner a rivitalizzarlo ma ho poche speranze. Mi sono sfogato con i poveri dell'Info More dicendo che secondo me una macchina di 25.000 euro dopo 2 anni e 2.500 euro di garanzia solo stavolta (tra fari e frizione) più le varie cavolatine di prima e adesso uno strumento che (se non erro) vale 600 € ha un rapporto tra parti buone e difettose piuttosto bassino! Comunque forse faccio l'upgrade alla strumentazione della BlackLine 2, se ci riesco. Solo che domani devo partire (mi trasferisco per lavoro) e devo sempre guardare il navi per sapere la mia velocità (per fortuna che c'è).
Altra fortunissima, ho sottoscritto un contratto di estensione di garanzia per 5 anni..... quindi anche stavolta Alfa Romeo pagherà.
Altra fortunissima, ho sottoscritto un contratto di estensione di garanzia per 5 anni..... quindi anche stavolta Alfa Romeo pagherà.