Oggi ritiro la nasona!!!!!!!!

hdalbert

Nuovo Alfista
15 Luglio 2005
15
0
1
Padova
CIAO A TUTTI !!!!! Posto questo messaggio solamente per condividere con tutti voi 147isti un momento di straordinaria euforia!!!
:X) :yep) :yep) :yep) :yep) :26) :celebrate) :D :D :D
Oggi pomeriggio vado a ritirare la mia prima nasona!!!!!!!!! :asd) :asd) :culo) :elio)
Sono andato a vedermela sabato mattina al concessionario...è a dir poco fantistica!!!!! :nod) Ero talmente emozionato :color) quando l'ho vista che mi sentivo come un bambino che scarta un regalo sotto l'alberto di natale :baby)...
La prima cosa che ho fatto (avevo già le bave alla bocca...!) è andare a vedere se sul portellone c'era la striscia cromata...Per fortuna NON C'E'!!! Meno male, perchè mi faceva veramente :vomito) ...e anche :cesso) !...RAGAZZI NON VEDO L'ORA CHE SIA STASERA PER ILLUMINARE LA STRADA DI LUCE BIANCO/AZZURRA E DI GODERMI UN SOGNO PER LA PRIMA VOLTA!!! :ciao) :ciao)
 
Re: OGGI RITIRO LA NASONA!!!!!!!

hdalbert":36q3s57o ha detto:
CIAO A TUTTI !!!!! Posto questo messaggio solamente per condividere con tutti voi 147isti un momento di straordinaria euforia!!!
:X) :yep) :yep) :yep) :yep) :26) :celebrate) :D :D :D
Oggi pomeriggio vado a ritirare la mia prima nasona!!!!!!!!! :asd) :asd) :culo) :elio)
Sono andato a vedermela sabato mattina al concessionario...è a dir poco fantistica!!!!! :nod) Ero talmente emozionato :color) quando l'ho vista che mi sentivo come un bambino che scarta un regalo sotto l'alberto di natale :baby)...
La prima cosa che ho fatto (avevo già le bave alla bocca...!) è andare a vedere se sul portellone c'era la striscia cromata...Per fortuna NON C'E'!!! Meno male, perchè mi faceva veramente :vomito) ...e anche :cesso) !...RAGAZZI NON VEDO L'ORA CHE SIA STASERA PER ILLUMINARE LA STRADA DI LUCE BIANCO/AZZURRA E DI GODERMI UN SOGNO PER LA PRIMA VOLTA!!! :ciao) :ciao)

Tantissimi auguri!!!!!! :celebrate)
Tra un pò toccherà anche a me e posso capire il tuo entusiasmo, sopratutto quando vedrai sciovalare via il telo rosso con lo stemma Alfa.
Anche quel rito, secondo me,è di buon auspicio, insieme all'uscita dal conce con la propria donna.
 
Augurissimi !!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)



spero a giorni capiti pure a me ..... sto impazzendo a furia di aspettare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
:yep) :ciao) :X) :A) :OK) :color) :clap) :matto) :bravo)

Auguroni!

:yep) :ciao) :X) :A) :OK) :color) :clap) :matto) :bravo)
 
Complimenti :OK) anch'io ero molto emozionato il giorno che l'ho ritirata.

Mi raccomando,trattala bene ;)
 
Top