ciao ragazzi, oggi approfittando del fatto che non ho lavorato mi sono fatto il tagliando dei 50k km alla :inocchio) . riporto anche i prezzi dei prodotti che ho usato:
_ 5 litri di castrol txt softec 5w 40 100% sintetico: €57
_ 1 filtro olio tecnocar ( originale ) €10
_ 1 filtro aria tecnocar ( originale ) €14
_ 1 guarnizione in rame per il tappo olio € 0,60
ho anche approfittato dell'occasione per togliere il coprimotore, lavarlo bene, e serrare tutti i bulloni, spruzzare olio di silicone sulla gomma dei connettori elettrici, lubrificare i leveraggi di frizione e cambio, lubrificare tutte le cerniere, fare un accurata pulizia del vano motore, e per ultimo vista la mia pignoleria, applicare la targhetta della castrol, con i km e il tipo di olio sul montante interno della portiera. adesso mi godo il meritato riposo :OK)
_ 5 litri di castrol txt softec 5w 40 100% sintetico: €57
_ 1 filtro olio tecnocar ( originale ) €10
_ 1 filtro aria tecnocar ( originale ) €14
_ 1 guarnizione in rame per il tappo olio € 0,60
ho anche approfittato dell'occasione per togliere il coprimotore, lavarlo bene, e serrare tutti i bulloni, spruzzare olio di silicone sulla gomma dei connettori elettrici, lubrificare i leveraggi di frizione e cambio, lubrificare tutte le cerniere, fare un accurata pulizia del vano motore, e per ultimo vista la mia pignoleria, applicare la targhetta della castrol, con i km e il tipo di olio sul montante interno della portiera. adesso mi godo il meritato riposo :OK)