oggi mi sento buono con le donne

lebin":1m5y2453 ha detto:
147only4u":1m5y2453 ha detto:
:asd)

... se era vs le donne... avresti riscosso + successo :p
ovvio,su di noi è un gioco,ma su di voi è realta!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


... la prox volta che torni a Rimini ti riporto dalla Rosy... e ne riparli con lei :elio)

:lol21) Ti ricordi chi è, no? La cameriera sexy :eek:cchibal)
 
147only4u":3ok8ld90 ha detto:
lebin":3ok8ld90 ha detto:
147only4u":3ok8ld90 ha detto:
:asd)

... se era vs le donne... avresti riscosso + successo :p
ovvio,su di noi è un gioco,ma su di voi è realta!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


... la prox volta che torni a Rimini ti riporto dalla Rosy... e ne riparli con lei :elio)

:lol21) Ti ricordi chi è, no? La cameriera sexy :eek:cchibal)
ha !ma come fai a sapere che si chiama rosy???? va bene non vedo lora di tornar per rivedere rosy mi mancha un sacco!! :inocchio) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
lebin":vebkiic7 ha detto:
147only4u":vebkiic7 ha detto:
lebin":vebkiic7 ha detto:
:lol21) Ti ricordi chi è, no? La cameriera sexy :eek:cchibal)

... chi è della zona la conosce... chiedi a Tama e LadyElena.... :nod)

(sul nome sono certa al 99%) :OK)
ma guarda che mi fido di te!


... ah! :?: Pensavo lo volessi chiedere a lei e magari farle una foto per l'avatar :muaha)
 
Secci ... eddài che è triste, sulle prese in giro delle donne riesco a riderci, ma su quella degli uomini no... chissà perchè? :p

Ma ho comunque apprezzato alcuni "aspetti" della presentazione, un po' troppo giovani, ma alcuni esemplari di notevole interesse... diciamo "antropologico".... :asd)

ehi ogni tanto la zietta riesce a ritornare ancora "la ragazza di una volta"!!!! :marameo)
 
chedolcevita":2oahacsk ha detto:
Secci ... eddài che è triste, sulle prese in giro delle donne riesco a riderci, ma su quella degli uomini no... chissà perchè? :p

Ma ho comunque apprezzato alcuni "aspetti" della presentazione, un po' troppo giovani, ma alcuni esemplari di notevole interesse... diciamo "antropologico".... :asd)

ehi ogni tanto la zietta riesce a ritornare ancora "la ragazza di una volta"!!!! :marameo)


Zietta... ma cosa dici mai nello spirito 6 il massimo.... e poi penso che gli anni con te siano stati ben vissuti :contract) !!!!!

Però è vero che taluni esmplari erano degni di nota... anche se sbarbini :baby) e spelacchiati :up)
 
Angela è meglio se in questo forum noi donne non solidalizziamo troppo perchè, anche se poche, nel momento stesso in cui decidessimo di dar filo da torcere ai maschietti temo sarebbero dolori... :asd)

e poi per fare nostro l'ultimo slogan Alfa...

"non provocatela"

ma non la 147, l'Alfista "donna"!!! ;) ci vuole carattere per scegliere Alfa!!!
 
Top