Oggi mi han fatto il preventivo per le modifiche che ne pensate?

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Ciao raga, sono passato dal ricambista di fiducia. Mi ha detto che per lo spoiler Helvetia con primer 100 euri. Con 80/90 euri me lo fa verniciare e montare! Inoltre gli ho chiesto per abbassarla di 3/4 cm. Le Eibach me le lascia per 250euri + montaggio 60/70 euri. Inoltre rimappa personalizzata +25/30 cv entro le curve di sicurezza, 413 euri. Che ne dite?

Molle & Ammo.. Altrimenti entro 6 mesi salti come un canguro...

.. per lo spoiler c'è la convenzione come socio..

La rimappa non saprei.. :asd)

Beh... io lo spioler Gta preso da Nos l'ho pagato 80euri senza fondo e per verniciarlo e montarlo altri 100 euri........totale 180 :nod) .
Invece ancipe spende 180-190 euri(praticamente uguale) :D .
Il mio consiglio è compralo dove ti è piu comodo......... :ciao)

ancipe":1oarsmhe ha detto:
Quindi secondo voi lo spoiler è caro? E che prezzi si riescono ad avere quì?
Lo spoiler è preso molto bene a 100 euro se è quello con primer, costa 105 + iva a listino quindi 126euro! ;)
Visto che te lo vernicia anche per 80 euro consiglio di fare tutto da lui come spoiler anche se l'opzione primer facendo alzare di 30 euro a listino il costo dello spoiler nn la recuperi spendendo 80-90 di montaggio, cioè se prendi quello con primer dovresti spendere meno di verniciatura e montaggio poi in pratica sennò spendi euro in + per niente in pratica...penso anche che lui se te lo monta si ordina quello grezzo e te lo fa passare per quello col primer visto che poi tanto lo prepara lui.
Le opzioni secondo me sono 2:

O lo prendi tramite me e spendi 80 euro e poi ti trovi un carrozziere che di media fa spendere 80 euro per far il lavoro..

O lo prendi da lui senza primer ma ti deve confermare il solito prezzo per la verniciatura e montaggio.

Alla fine se ti muovi bene con 160 euro fai tutto! :OK)

147nos":3k1poalf ha detto:
ancipe":3k1poalf ha detto:
Quindi secondo voi lo spoiler è caro? E che prezzi si riescono ad avere quì?
Lo spoiler è preso molto bene a 100 euro se è quello con primer, costa 105 + iva a listino quindi 126euro! ;)
Visto che te lo vernicia anche per 80 euro consiglio di fare tutto da lui come spoiler anche se l'opzione primer facendo alzare di 30 euro a listino il costo dello spoiler nn la recuperi spendendo 80-90 di montaggio, cioè se prendi quello con primer dovresti spendere meno di verniciatura e montaggio poi in pratica sennò spendi euro in + per niente in pratica...penso anche che lui se te lo monta si ordina quello grezzo e te lo fa passare per quello col primer visto che poi tanto lo prepara lui.
Le opzioni secondo me sono 2:

O lo prendi tramite me e spendi 80 euro e poi ti trovi un carrozziere che di media fa spendere 80 euro per far il lavoro..

O lo prendi da lui senza primer ma ti deve confermare il solito prezzo per la verniciatura e montaggio.

Alla fine se ti muovi bene con 160 euro fai tutto! :OK)
Si mi sono espresso male. Con 80 euri mi vernicia e monta lo spoiler e poi visto che c'è già mi ha accordato che mi vernicia anche i baffetti in tinta... Secondo me è buono!

ancipe":2900u421 ha detto:
Scusate ma anche se faccio abbassare di soli 3 cm devo cambiare gli ammo?

con le molle + basse gli spompi subito gli ammo originali ti conviene anche sost. gli ammo con quelli sportivi cosi evito di rismontare anche il tutto, perchè se metti solo le molle prima o poi sarai costretto a sost pure gli ammo

solo con le molle ha lungo andarela macchi ti diventa pure pericolosa :nod)

ancipe":3b00wded ha detto:
Ciao raga, sono passato dal ricambista di fiducia. Mi ha detto che per lo spoiler Helvetia con primer 100 euri. Con 80/90 euri me lo fa verniciare e montare! Inoltre gli ho chiesto per abbassarla di 3/4 cm. Le Eibach me le lascia per 250euri + montaggio 60/70 euri. Inoltre rimappa personalizzata +25/30 cv entro le curve di sicurezza, 413 euri. Che ne dite?

Le molle si trovano su E-bay a 129 euro, vai tranquillo le hanno comprate un sacco di persone che conosco...per lo spoiler ci siamo, la rimappa e carissima...un prezzo onesto sarebbe sui 340 euro non di più....qui a Bari si rimappa con soli 250 euro, con rullata e grafico annesso.....però mi sa che sei un pò lontano....ciauz.... :OK)

harley1972":1gwkv80f ha detto:
ancipe":1gwkv80f ha detto:

Le molle si trovano su E-bay a 129 euro, vai tranquillo le hanno comprate un sacco di persone che conosco...per lo spoiler ci siamo, la rimappa e carissima...un prezzo onesto sarebbe sui 340 euro non di più....qui a Bari si rimappa con soli 250 euro, con rullata e grafico annesso.....però mi sa che sei un pò lontano....ciauz.... :OK)
Si credo che mi limiterò con lo spoiler. Per le molle ti riferisci alle eibach? Se costano solo 130 euri... E poi per gli ammo quanto si spende?

Si mi riferisco a quelle....cmq su e-bay si trovano anche ammortizzatori fissi sportivi a prezzi interessanti....però la qualità è un'incognita.....