Oggi ho visto la 159 con il nuovo motore

mcmoff

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
1,666
0
36
Prov. Milano
Ragazzi oggi sono andato ad Arese a prendere l'auto sostitutiva con il venditore (del coce) che mi segue sempre.

Arriviamo in alfa e che ti esce in prova con 1000 apparecchiature? la 159 con il milleottazzo biturbo :?: :clap) ... suono egregio e ripresone da pauraaaaaaaaaaaaa.

Siamo rimasti senza parole. So che era il 1.8 perchè abbiamo chiesto :yep)



Spero che fosse vero :love)

Comunque come auto sostituva (ho una gt con il selespeed che ha bisogno dell'esociccio) mi hanno dato una 159 "polmone" 1.9 jtd 8v :bonk)
 
Ciao :p :ciao)

Non è che da quelle parti hai visto qualche bel protocamuffo. :elio)

Se hai qualche news.... ;)

Tornando a quel milleotto..... :sbav) :sbav) :sbav) che dici faccio un trapianto di :cuore)

In questi giorni di caldo intenso mi sembra di guidare un millesei. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

I cat con queste temperature strozza letteralmente i motori. :nono02)
 
mcmoff":307l2kye ha detto:
Ragazzi oggi sono andato ad Arese a prendere l'auto sostitutiva con il venditore (del coce) che mi segue sempre.

Arriviamo in alfa e che ti esce in prova con 1000 apparecchiature? la 159 con il milleottazzo biturbo :?: :clap) ... suono egregio e ripresone da pauraaaaaaaaaaaaa.

Siamo rimasti senza parole. So che era il 1.8 perchè abbiamo chiesto :yep)



Spero che fosse vero :love)

Comunque come auto sostituva (ho una gt con il selespeed che ha bisogno dell'esociccio) mi hanno dato una 159 "polmone" 1.9 jtd 8v :bonk)

parli del 1,8 benzina? se è cosi dovrebbe essere monoturbo...

o parli del 1,9jtd biturbo ?
 
lelesch81":2t6eu4mv ha detto:
Selespeed...

Problemi attuatori o altro ??

lele è il quarto intervento che mi fanno, prima andava in allarme il selespeed e hanno cambiato l'attuatore.
Poi hanno fatto un controllo e ritarato.
Poi ha iniziato a dare colpi in scalata come se la frizione riattaccasse di colpo e poi c'è stato il blocco del cambio, da fermo entravano prima, seconda e retro, ma appena partivo il cambio si bloccava, quindi andavo in giro in seconda. In conce hanno fatto uscire i tecnici alfa e logicamente quando sono venuti a provare al macchina problemi non ce ne erano e da examiner ne visivi e hanno fatto sostituire tutti i cablaggi.
Adesso l'ìauto in scalata da colpi, la retro ha provato a non ingranare bene, quindi quando metto la retro (a volte) schiaccio l'acceleratore, la marcia è come se saltasse, poi si reinserisce e parto a fionda e quando mi fermo allo stop e il cambio deve fare seconda-prima la prima entra a fatica (non lo fa sempre) e quindi mi ritrovo in mezzo all'incrocio ad aspettare che reingrani la prima.


Consigliato dal concessionario ho scritto una lettera a fiat auto perchè l'auto è difettosa in origine (già a 800km di vita era sul carroattrezzi) per richiedere la sostituzione dell'auto....mah...a un loro cliente con la 156 selespeed è stata sostituita l'auto.Vediamo che succede
 
mcmoff":14area5m ha detto:
lelesch81":14area5m ha detto:
Selespeed...

Problemi attuatori o altro ??

lele è il quarto intervento che mi fanno, prima andava in allarme il selespeed e hanno cambiato l'attuatore.
Poi hanno fatto un controllo e ritarato.
Poi ha iniziato a dare colpi in scalata come se la frizione riattaccasse di colpo e poi c'è stato il blocco del cambio, da fermo entravano prima, seconda e retro, ma appena partivo il cambio si bloccava, quindi andavo in giro in seconda. In conce hanno fatto uscire i tecnici alfa e logicamente quando sono venuti a provare al macchina problemi non ce ne erano e da examiner ne visivi e hanno fatto sostituire tutti i cablaggi.
Adesso l'ìauto in scalata da colpi, la retro ha provato a non ingranare bene, quindi quando metto la retro (a volte) schiaccio l'acceleratore, la marcia è come se saltasse, poi si reinserisce e parto a fionda e quando mi fermo allo stop e il cambio deve fare seconda-prima la prima entra a fatica (non lo fa sempre) e quindi mi ritrovo in mezzo all'incrocio ad aspettare che reingrani la prima.


Consigliato dal concessionario ho scritto una lettera a fiat auto perchè l'auto è difettosa in origine (già a 800km di vita era sul carroattrezzi) per richiedere la sostituzione dell'auto....mah...a un loro cliente con la 156 selespeed è stata sostituita l'auto.Vediamo che succede


:asd) :asd) Abbi pazienza... si sistema tutto... Ne so qualcosa.. :p
 
lelesch81":3mxhwvbl ha detto:
mcmoff":3mxhwvbl ha detto:
lelesch81":3mxhwvbl ha detto:
Selespeed...

Problemi attuatori o altro ??

lele è il quarto intervento che mi fanno, prima andava in allarme il selespeed e hanno cambiato l'attuatore.
Poi hanno fatto un controllo e ritarato.
Poi ha iniziato a dare colpi in scalata come se la frizione riattaccasse di colpo e poi c'è stato il blocco del cambio, da fermo entravano prima, seconda e retro, ma appena partivo il cambio si bloccava, quindi andavo in giro in seconda. In conce hanno fatto uscire i tecnici alfa e logicamente quando sono venuti a provare al macchina problemi non ce ne erano e da examiner ne visivi e hanno fatto sostituire tutti i cablaggi.
Adesso l'ìauto in scalata da colpi, la retro ha provato a non ingranare bene, quindi quando metto la retro (a volte) schiaccio l'acceleratore, la marcia è come se saltasse, poi si reinserisce e parto a fionda e quando mi fermo allo stop e il cambio deve fare seconda-prima la prima entra a fatica (non lo fa sempre) e quindi mi ritrovo in mezzo all'incrocio ad aspettare che reingrani la prima.


Consigliato dal concessionario ho scritto una lettera a fiat auto perchè l'auto è difettosa in origine (già a 800km di vita era sul carroattrezzi) per richiedere la sostituzione dell'auto....mah...a un loro cliente con la 156 selespeed è stata sostituita l'auto.Vediamo che succede


:asd) :asd) Abbi pazienza... si sistema tutto... Ne so qualcosa.. :p

se bhè tra poco apro il cofano e comincio a tirare testate qua e là
 
Top