oggi ho fatto i vetri neri gradazione media...a voi i commenti...

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
38
milano
ciao ragazzi mi sono deciso sabato vado a fare i vetri neri :rotolo) alla mia :147) ... faccio solo i 3 vetrri posteriori onde evitare :carab) ... soltanto che la mia black line è grigio alfa e non so quale gradazione più si addica :shrug03) ...

non volevo uno stacco troppo evidente ma neanche una cosa inutile....
spero di essermi spiegato...

vi allego una foto per rendere l'idea....

sito100_1709.JPG

:X) :X) :X)

DevilBoss86":qflzt7q2 ha detto:
gradazione media, con la gradazione max non vedrai una cippa in retro di sera, e poi facendo la media il distacco con i vetri ant si noterebbe di meno

Concordo e ne so qualcosa :OK)

grazie ragazzi quindi ci sono 3 tipi di gradazione....

nonè che riuscireste a postarmi una foto dei vostri vetri e dirmi che gradazione sono?? per farmi unas idea???

grazie ancora luca

io ti consiglio per una cosa estetica tutta nera anti rifletente in pratica scurissima pero' non vedi un tubo , invece se non ti interessa e' meglio scuri dietro e intermedi davanti piu' comodo e pratico

ciao ragazzi oggi sono andato a far applicare alla mia nasona le pellicole di gradazione media avo i commenti a me piacciono troppo :rotolo) :rotolo)

vetrineri.JPG

vetrineri1.JPG

vetrineri2.JPG

:OK) :X)

Porca miseria... lo immaginavo... si nota troppo il distacco tra gli ant ed i posteriori, ma purtroppo la legge italiana questo impone :sic)

ma la cosa ancora + bella è che anche sulla mia si noterà il distacco, nonostante la gradazione sia media, non oso immaginare che divario con la gradazione max... :(

Cmq i vetri in se per se ci stanno molto bene e si raccordano con lo stile black line ;)

Molto belli i vetri scuri però non mi piace il distacco con i vetri anteriori :shrug03) fà molto Panda van dell'operatore tecnico enel o telecom :sarcastic)

io sulla mia ho chiara davanti e media dietro... alla fine davanti si vede che sono socurati perchè fanno riflesso ma si vede benissimo chi è all'interno dell'auto....

Ciao Black,
ottimo lavoro, davvero! Dimmi un po', dove li hai fatti fare e quanto ti hanno chiesto?
Il risultato in se è molto buono, mi sembra davvero un lavoro fatto molto bene e pulito.. a parer mio la gradazione è troppo alta rendendo il distacco dai vetri anteriori troppo evidente.. io li avrei fatti più chiari.. :nod) Cmq, ripeto, ottimo lavoro!! E poi la tua car è spettacolare! :OK)

ma il bello è che essendo quella di luca tutta nera a lui poco e niente si notano i vetri anteriori oscurati...

sul grigio purtroppo si notano di più, sulla mia che è metà rossa e metà nera nn saprei...