TommyBS":mkv87j46 ha detto:Oggi il mio collega diventa papà... x lui si che è davvero particolare... :OK)
lele1975":u5ox3hyr ha detto:e' vero !!! oggi sono 2 anni esatti che ho la nasona!!!
:clap) :clap) :OK) :A) :X) :A) :OK) :champion) :celebrate)
Femmena è...secci":3q24p941 ha detto:TommyBS":3q24p941 ha detto:Oggi il mio collega diventa papà... x lui si che è davvero particolare... :OK)
speriamo che sia machio!
auguri!
secci":jhewfn0w ha detto:lele1975":jhewfn0w ha detto:e' vero !!! oggi sono 2 anni esatti che ho la nasona!!!
:clap) :clap) :OK) :A) :X) :A) :OK) :champion) :celebrate)
povera garanzia caduta...ops, scaduta :asd)
auguri!
Il tuo primo ragazzo ora lavora con me oppure è una coincidenza??? :sgrat)laika":3t4y9fx0 ha detto:Oggi il mio primo ragazzo, con il quale sono stata 4 anni e mezzo, è diventato papà
TommyBS":q0he4tdx ha detto:Il tuo primo ragazzo ora lavora con me oppure è una coincidenza??? :sgrat)laika":q0he4tdx ha detto:Oggi il mio primo ragazzo, con il quale sono stata 4 anni e mezzo, è diventato papà
TommyBS":3pbeq4kd ha detto:Il tuo primo ragazzo ora lavora con me oppure è una coincidenza??? :sgrat)laika":3pbeq4kd ha detto:Oggi il mio primo ragazzo, con il quale sono stata 4 anni e mezzo, è diventato papà
laika":274jbm8j ha detto:Oggi il mio primo ragazzo, con il quale sono stata 4 anni e mezzo, è diventato papà
ratatuia":aqsk6sfq ha detto:laika":aqsk6sfq ha detto:Oggi il mio primo ragazzo, con il quale sono stata 4 anni e mezzo, è diventato papà
l'hai informato? :lol:
perdonatemi, non ho resistito! :sadomaso)
Simo140cv":2gelp6ai ha detto:Seccino sei 05 volte matto! :asd) :asd) :asd)
Simo140cv":3gm6j8z2 ha detto:Seccino sei 05 volte matto! :asd) :asd) :asd)