oggi è arrivata la nasona ma siamo partiti male

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
dunque oggi con imensa felicità sono andato a ritirare la mia bellissima nasona in versione cup!!!!ma dopo appena 5 chilometri eccomi uscire avaria abs e asr :mecry2) :mecry2) oggi con immensa felicità mi toccherà andare in officina!!!!speriamo che sia la prima e ultima volta!!!!

è un' avaria che capita a volte se parti con l' auto in movimento (es. parcheggio in discesa). Se spegni e riaccendi tutto ok...
Se lo fà spesso c'è qualcosa che non va...

NB: ricorda che a spie accese, airbag e abs sono disattivi.

mi spiace....

ora non vorrei allarmarti... ma un ragazzo qui della mia zona... ha avuto il tuo stesso problema dopo pochi km come te...
hanno cambiato la batteria e tutto è tornato aposto... poi però faceva un rumore dal body computer e cambiato pure quello... adesso la macchina è ok :OK)

giangirm":3gmfalke ha detto:
è un' avaria che capita a volte se parti con l' auto in movimento (es. parcheggio in discesa). Se spegni e riaccendi tutto ok...
Se lo fà spesso c'è qualcosa che non va...

NB: ricorda che a spie accese, airbag e abs sono disattivi.

Quoto in pieno :OK)
Non preoccuparti!!!

oggi sono stato dal meccanico e mi ha detto che può essere il freddo ma se continua di tornare là il problema è che oggi mi è tornato a uscire ma stasera ho fatto 20 km e nulla bho misteri della fede!!!!subito non gli ho dato tanto peso perchè ero abituato alla stilo che si inventava farse avarie ogni due secondi ma adesso questa mi preoccupa domani torno a sentire poi vi informo!!!