Oggetto misterioso, secondo voi cosè?

Grazie Alk :) sta cosa mi è del tuto nuova, avevo visto una cosa cosi per la civic ma er auna sorta di ammortizzatorino piccolino messo fra barra e ammo regolabile con una ghiera, bah vorrei sapere quante persone potrebbero essere in grado di effettuare una simile regolazione :)

Alk ti sei fatto perdonare per il link mancato sull'altro post ahah

Devil presumo di si, anteriore e posteriore, poi in altra sezione c'è anche le anteriori superiori, mancano giusto le superiori posteriori LoL stile TDM :) già quel telaietto non scherza una ccidenti a rigidità :)
Cmq spazzolati l'intero sito che merita sul serio, c'è perfino una sezione ove puoi scaricare gli AVI con i vari scarichi montati sulle varie auto per sentir eil sound, ovviamente 4 o 5 sono di GTA varie :)))
http://www.e-tire.co.jp/menu/menupage.htm
Poi vai nella sezione alfaromeo e ti smacchi per bene :)

Cmq duplex mi pare di non averne visti :| per l'alfa almeno, strano davvero, inoltre ho saputo da più venditori che asso non produce duplex per la 147 :|

devilman":gtry0idw ha detto:
spettacolo la barra nelle prime due foto, serve a stabilizzare come la rossa nell'altra foto??
Quale rossa?

L'unica rossa che ho visto è solo un braccetto della sopensione posteriore, a quale foto fai riferimento?