Oggetto misterioso giallo vicino la frizione

non si capisce bene, a me pare un'etichetta.. :scratch)

P.S. lascio solo il link delle foto che scombinano l'impaginazione del forum...

FabioBa78":15kc5py0 ha detto:
bravetto":15kc5py0 ha detto:
Come detto con Yaco magari domani provo a fare foto meno sfocate ,ma magari qualcuno lo capisce da queste.
Cos'è quel coso giallo tra la frizione e l'interruttre del cruise?????

http://img390.imageshack.us/img390/4681/img0051ok7.jpg

http://img119.imageshack.us/img119/8352/img0052tl7.jpg

A me sembra un connettore , forse serve per fare qualche particolare diagnostica .

eh infatti anche a me sembra un connettore ..... il mistero si infittisce

:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Domanda x bravetto: hai il cruise control sulla tua nasona?

Se no, può essere la predisposizione del sensore che sente lo stacco della frizione e, quando hai il cruise inserito, lo disabilita tornando al controllo manuale. :scratch)

Yaco 147 T.I.":1xvkq3rj ha detto:
Menelao":1xvkq3rj ha detto:
Yugs, il sensore non è quello marrone!?!??!

lui ha la predisposizione :nod)

Se non erro il sensore marrone é quello giusto. La predisposizione c'é... peró non si capisce che é sto lambaradin che penzola...

Io ho cercato nel DTE ma non ho trovato niente... :ka)

Hai provato a muoverlo per vedere se è attaccato a qualcosa o se è li per caso? :ka)

yugs":2qggiwux ha detto:
Domanda x bravetto: hai il cruise control sulla tua nasona?

Se no, può essere la predisposizione del sensore che sente lo stacco della frizione e, quando hai il cruise inserito, lo disabilita tornando al controllo manuale. :scratch)

no il Cuise non c'è l'ho ,ma conto di metterlo presto ,infatti la foto del pedale della frizione nativamente deriva per quel motivo.
Per il coso giallo non so dirvi cos'è ,ma non è fisso li ,ieri ho visto dove andava il filo ed è un connettore che veniva a penzoloni da sotto la plancia ,quindi suppongo nulla a che vedere con la frizione

:OK) :OK) :OK)

x yugs: le seconde foto ,quelle a fuoco non deformavano però

:p :p :p

Yaco 147 T.I.":1ixlpp40 ha detto:
Se hai un attimo per fare un salto in conce magari potresti chiedere che roba é...

tra 15 giorni devo andare a fare il tagliando. Glielo chiederò sicuramente

bravetto":269be6pi ha detto:
Yaco 147 T.I.":269be6pi ha detto:
Se hai un attimo per fare un salto in conce magari potresti chiedere che roba é...

tra 15 giorni devo andare a fare il tagliando. Glielo chiederò sicuramente

Bella, cosi almeno se non sveliamo il mistero noi, loro ti potranno dire a che 'azz serve quel robino...

che non sia il connettore x il sensore freno :?: ma mi pare troppo grosso...

quello friz 'e correttamente attaccato :OK) e' da verificare se va xro... :elio)

con una dignostica se quel connettore dovrebbe essere attaccato lo scopri subito se no e' una predispozione che nn hai ma li sotto non so che diavolo di predispozione ci puo essere...

squalettoge":mdv6pe3h ha detto:
che non sia il connettore x il sensore freno :?: ma mi pare troppo grosso...

quello friz 'e correttamente attaccato :OK) e' da verificare se va xro... :elio)

con una dignostica se quel connettore dovrebbe essere attaccato lo scopri subito se no e' una predispozione che nn hai ma li sotto non so che diavolo di predispozione ci puo essere...

non è un pò grosso per un sensore!??!?!
ha almeno 10 poli :?:

e poi se fosse quello non dovrebbero andare gli stop.. :ka)