Oggetto misterioso... Foto!! Sapete cos'è??

matteoselespeed

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
762
0
16
Novara
www.pgsissa.com
Ecco gente l'oggetto del mistero...


chiavetta6ty.jpg


Sapete cos'è???


Grazie a tutti!!
 
Ciao
quella e' la chiavetta per disinserire l'antifurto, la infili in una serratura sulla parte laterale del cruscotto lato guidatore..
 
sembra quasi una di quelle chiavette per i distributori automatici :lol: , però non ho idea a cosa possa servire sulla nasona :confusbig)
 
potrebbe essere sia la chiavetta per distributori automatici di bibite, caffe ecc.. oppure una cihavetta per qualche allarme, non per forza della macchina, magari di un negozio, ne uso una simile per il mio ufficio! :OK)
 
Ciao, ho la tua stessa chiavetta, per caso hai messo il satellitare? Se si allora vedi dal lato sinistro dello sterzo e vedi che c'è una fessura nella quale va inserita la chiavetta quando non hai la piastrina con te. ciao
 
ea147":3dhuago2 ha detto:
Ciao
quella e' la chiavetta per disinserire l'antifurto, la infili in una serratura sulla parte laterale del cruscotto lato guidatore..

Quoto, l'hanno data anche a me uguale però con la smart :D , cerca la serratura :OK)
 
E' la chiavetta per disinserire l'antifurto per particolari evenienze (es.: se va in tilt).

La presa di solito la mettono sul lato sinistro della plancia. La vedi aprendo la porta lato guida
 
Potrebbe essere inserita nella scatola dell'antifurto all'interno del cofano motore.
 
alexone85":28vjx4f1 ha detto:
ma la seconda chiave non ha i bottoni? hanno tagliato anche sulle chiavi? la seconda chiave almeno il simbolo dell alfa lo ha?

La seconda chiave non ha i bottoni.... Ha solo i simboli Alfa! Da quanto ho capito è un altro effetto dei tagli sul restyling! ;)
 
manfste":31vui6ks ha detto:
alexone85":31vui6ks ha detto:
ma la seconda chiave non ha i bottoni? hanno tagliato anche sulle chiavi? la seconda chiave almeno il simbolo dell alfa lo ha?

La seconda chiave non ha i bottoni.... Ha solo i simboli Alfa! Da quanto ho capito è un altro effetto dei tagli sul restyling! ;)

a me con la GT nel 2004 hanno dato una sola chiave col telecomando, l'altra è solo chiave. Non mi sembra che all'epoca ci fossero tagli sulla GT
 
Per disattivare l'airbag lato passeggero basta la chiave normale! O almeno spero, altrimenti mi manca una chiave.... :asd)
 
Eric Draven":20mtg8k1 ha detto:
Ma non serve a disattivare l'airbag lato passeggero?
se hai un bambino col seggiolino da metterci sopra...

per le risposte alle altre domande: la chiavetta è quella di cui si parla nella faq antifurti per l' antifurto metasystem aftermarket
le due chiavi sono differenti, è uno dei famosi tagli. Se ne parla in un altra faq :OK)
 
disattiva l'airbag passeggero.. minaccio sempre la mia ragazza con quella chiavetta quando rompe :elio)
 
Top