Oggetti spariti dentro casa cosa avete perso e mai ritrovato

FreeJTD

Nuovo Alfista
22 Giugno 2005
6,200
0
36
48
Sicilia Orientale (TAO)
Stanno li per tanto tempo, tu non li usi ma di tanto in tanto ti ritornano davanti... Dopo a distanza di tempo ti servono, quindi ti ricordi e vai a recuperarlo eeeeeeee misteriosamente.... Non c'è più... chiedi ai familiari e loro puntualmente non lo vedono... E non li rivedi più.. Che fine fanno? Io cerco da anni un paio di occhiali e una macchina fotografica... spariti nel nulla!! :ka)
 
FreeJTD":4sq6mx4d ha detto:
Stanno li per tanto tempo, tu non li usi ma di tanto in tanto ti ritornano davanti... Dopo a distanza di tempo ti servono, quindi ti ricordi e vai a recuperarlo eeeeeeee misteriosamente.... Non c'è più... chiedi ai familiari e loro puntualmente non lo vedono... E non li rivedi più.. Che fine fanno? Io cerco da anni un paio di occhiali e una macchina fotografica... spariti nel nulla!! :ka)

In questo stesso modo mi è sparito un paio di occhiali RayBan (modello classico) con lenti graduate.
Non lo trovo più dalla scorsa estate >_>
 
:asd) :asd) bel topic,free!!!! :OK) :OK)
quando avevo la 147,comprai le frecce bianche "gta" e le montai,togliendo quelle arancioni.Le riposi non ricordo dove....Dopo 2 anni comprai la gt, e dovendo ridare indietro la 147,mi misi alla ricerca delle frecce arancioni.....la gt ha comunque quelle bianche,ma avevo pensato di regalare le bianche ad un amico.....comunque sia,non riuscii a ritrovarle, e diedi indietro la 147 con le frecce gta...Dopo qualche anno,per caso le ritrovai in una scatola su uno scaffale.....ma volete ridere????le ho perse di nuovo di vista!!!! :asd) :asd) Mi consolo pensando che non capita solo a me!!! :asd) :asd)
 
questa delle frecce è da panico :muaha) io invece degli occhiali armani che avevo adesso ho solo la custodia.. gli occhiali spariti nel nulla.. e non li indossavo da una vita!! La macchina digitale invece è sparita con tutta la custodia.. A casa giurano che non li hanno mai toccati... Sono arrivato alla conclusione che li ha mangiati la casa :asd)
 
Re: R: Oggetti spariti dentro casa cosa avete perso e mai ri

La mia borsa invece è come quella di Mary Poppins al contrario: anziché tirar fuori gli oggetti più impensabili, risucchia gli oggetti quotidiani inspiegabilmente...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
applegirl":2m0djav1 ha detto:
La mia borsa invece è come quella di Mary Poppins al contrario: anziché tirar fuori gli oggetti più impensabili, risucchia gli oggetti quotidiani inspiegabilmente...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

......Amore, che ne dici se parliamo di quel lucidalabbra misteriosamente sparito nella tua stanza da letto.......?
 
a me son spariti in un colpo solo una mazzetta e una martellina quasi nuovi. erano sempre in mezzo ai piedi dentro una borsina di plastica in garage. tempo fa vado per prenderli e puff, spariti nel nulla. messo sotto sopra il garage, ma ninte... ovviamente in casa nessuno ne sa nulla

01_142972_22103860_mazzetta_fibra.jpg


martellina-maleppeggio-cham400-.jpg
 
Top