officine alfaromeo a Milano

previt

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2005
4
0
1
Mi sono da poco trasferito a Milano, qualcuno mi può consigliare una buona officina con meccanoci esperti.
grazie :aeh)

ti ringrazio, da un paio di giorni avverto un fastidioso rumore all'avantreno e ho la senzazione che la frenata si sia allungata.
Il rumore è del tipo tuk tuk di cui si parla nei forum , non vorrei quindi essere rimbalzata da un'officina all'altra con vari tentativi. :mecry)

previt":1im06uzd ha detto:
Mi sono da poco trasferito a Milano, qualcuno mi può consigliare una buona officina con meccanoci esperti.
grazie :aeh)

se vuoi ti posso consigliare un autorizzato alfa in provincia, molto serio e bravo...ti fa il lavoro subito e puoi assistere al tagliando....!!!!
il che e molto importante...!!! perche vedi quello che ti cambia realmente ....i prezzi non so io spendo tipo 150 per i tutti i filtri...e manodopera con olio a parte....quindi e caruccio!!!!

però almeno tui fa assistere e te lo fa in un paio d'ore.... e ci metti l'olio che vuoi te...

grazie
credo proprio che andrò per comodità a porta romana, speriamo sia bravo(molto bravo), questo rumore mi di distrugge proprio
:mecry2)

previt":3qmcalql ha detto:
grazie
credo proprio che andrò per comodità a porta romana, speriamo sia bravo(molto bravo), questo rumore mi di distrugge proprio
:mecry2)

Sonoi bravi non ti preoccupare. Chiedi di Pinuccio. E' quello che ho conosciuto la prima volta. Vado sempre da lui per qualsiasi cosa. Puoi dire che ti mando io :culo) ...dico sul serio. :OK)