officine alfa zona Cagliari

iaienk

Nuovo Alfista
27 Aprile 2007
98
0
6
Sinnai (Cagliari)
ciao, mi accingo a fare il primo tagliando, all'incirca tra 7-10 giorni,abito vicino Cagliari e sinceramente non so dove portarla, che officina mi consigliate?non la vorrei portare nell'officina della concessionaria dove l'ho presa,mi da l'impressione di troppo caos,quindi ninor "attenzione" ai particolari...

Albino Cocco: è una traversa di viale elmas che taglia fino alla 131.
Officina autorizzata alfa, di solito gentili e competenti.
Avendo la macchina nuova andrei li, perchè ho bruttissime esperienze all'Acentro.

gyo147":1rut42si ha detto:
vai in quella vicino al tribunale......ne sanno veramente tanto sn autorizzati alfa.....
Si, lo conosco, avevo portato la 146 del vecchio a rifare variatore e distribuzione.
Era stato il primo a dire che il rumore di diesel non era normale, mentre per la Acentro e la Commauto (in garanzia) era tutto normale...
Peccato esserci andati fuori garanzia con riparazione a nostre spese.
Mi ero dimenticato, altra valida alternativa ad Albino Cocco.

Della Acentro posso raccontarvi di quando ho portato la Punto a riparare la 5° che saltava fuori e si sono rifiutati di rimettermela a posto perchè mancavano solo 20 gg allo scadere della garanzia...fanculizzati e portata da un mecca convenzionato.

La sto usando poco e niente: l'ultimo giro risale a mercoledì che mi sono fatto la siliqua-nuxis (che poi porta a Giba) e ho preso un pelo di confidenza...però sempre scarsone: faticavo a seguire un pandaccio... :mecry2)
Te invece come stai messo con il braccio?
Avrei bisogno di qualche lezioncina...

quella strada la faccio tutti i giorni da 3 anni xscendere a lavoro. sicuramente in moto è fantastica.
se incontri una 147 nera TI restyling molto probabilmente sono io

kekko jtd16":2orjzj1n ha detto:
quella strada la faccio tutti i giorni da 3 anni xscendere a lavoro. sicuramente in moto è fantastica.
se incontri una 147 nera TI restyling molto probabilmente sono io
Tui puru de casteddu?

gyo147":2sxx7cp1 ha detto:
il braccio ogni giorno meglio grazie....a breve avrai tutte le lezioni ke vuoi :elio) la prima strusciare il ginokkio in terra...... :D
Speriamo non si trasformi in uno strusciamento di tutto il corpo :asd)
Conta che sono in giro a bermuda e magliettina, se cado mi smeriglio di brutto :mecry)

gyo147":3uo0b93d ha detto:
sei matto...appena puoi tuta stivali e guanti......
Stavo guardando in rete qualche tuta completa, però non credo di riuscire a prenderla per quest'anno.
Vediamo se mi rimane qualcosa della quattordicesima, anche perchè il 20 giugno ho l'assicurazione dell'alfa che è una bordellata di euro... :mecry2)

sbenga":20qyof4t ha detto:
kekko jtd16":20qyof4t ha detto:
passo tutti i gioni anche ad assemini e ci ho lavorato l'anno scorso
Dove lavoravi?
Magari ti ho pure visto...
abbiamo fatto il telecontrollo per l'acquedotto nella zona di corso asia, in piazza, nella zona dove fanno il mercato ecc.. se noti ci sono dei quadretti elettrici bianchi con il tettuccio verde. tutto collegato com la fibra ottica

Allora fai un lavoro simile ad un mio amico :nod)
Lui lavora per una ditta che prende appalti dall'Enel, fanno impianti in centrali eoliche, idroelettriche, tutto gestito con fibra ottica.
Un giorno che passi ad Assemini fai un fischio ;)