Officina Specializzata???

kart42

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
49
0
6
www.protocorse.it
Ragazzi vorrei provare ad aggiustare il mio connect sapete che può aiutarmi per la riparazione???
una officina ecc.. che sia fidata ??? grazie :bravo)

il navigatore mi da sempre cd error ma i cd normali li legge benissimo, ho già provato a cambiare il cd di navigazione ma niente da fare il telefono non funziona per niente ...ps i segnali li prende a manetta ..... ma!!!! :cesso)

Hai già provato apulire la lente? Se si e non hai risolto nulla dovresti sosituirla....
Se ti posso dare un consiglio, io acquisteriei un connect usato (non funzionante) sulla baia dove lo pagheresti max 120-180 euro e che abbia efficiente sia il modulo gsm che il lettore di CD:da esso preleveresti il lettore di cd completo (in quanto nel tuo caso è la lente che si è fritta) e la scheda GSM (prova a verificare i cablaggi della stessa scheda (scheda GSM e lettore di sim). Inoltre fatto ciò se nel menù assistenza non riesci a leggere i dati relativi al GSM devi sostituire la predetta scheda).
Ho letto in questo forum che un iscritto di Roma ha pagato circa 400 euro per la sostituzione della lente presso un centro specializzato.
Ti conviene fare questa ricerca per risparmiare bei soldini!!!!
Per qualunque cosa, facci sapere! Cercheremo di aiutarti!
ciaoooo

ciao non ho voglia poi di spendere 200 euro e trovarmi una lente oppure una scheda per telefono che non funzioni preferisco andare sul sicuro ....però la tua idea mi piace ...se avrei tempo la potrei anche fare

Ciao per andare sul sicuro dovresti prendere un connect nuovo dove non è anadato a buon fine il processo di aggiornamneto del firmware per la lettura degli MP3 (in tal caso molte delle volte il connect è da buttare) cui moltissimi hanno effettuato (io NOOOOO). Lo pagheresti pochissimo e avresti tutto il sistema ad eccezione della motherboard funzionante!!!

Basta che fai un giro o sulla baia oppure in un qualunque motore di ricerca! Un mio amico lo ha acquistato a meno di 200€ e aveva la scheda madre fusa! Il resto era perfettamente funzionante... Da due connect guasti ne abbiamo fatto uno funzionante!!!!
Devi essere solo fortunato!!!!
ciaooo