officina seria Torino e dintorni...

ma è quello attaccato a Car on Line?
Per caso conosci anche Avataneo di Poirino?o meglio conoscevi....
mercoledì mattina gli è andata a fuoco l'officina....non ha salvato nulla, e due clienti hanno pure perso la mcchina, una punto e una 166...
:mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :?:
 
Sì è di fianco a caronline :OK)
Vado lì da un anno e mezzo e li trovo davvero competenti e disponibili...non come certi altri grandi conce (non parlo di Longo) che ti sorridono a 50 denti quando gli porti l'auto e poi non fanno un :ignore)

Avataneo non lo conosco...porca miseria che sfiga :?:

Tu di dove sei :D ?
 
Caspita...e bazzichi fino a Carmagnola? :?: ...io faccio spesso la val cerrina se da Torino devo andare a Chieri e ho voglia di fare un po' di strada in più :asd)
 
i dintorni di torino sud compresa carmagnola e via dicendo li conosco causa lavoro...e poi car on line è famoso, quel tipo sempre che parla in piemontese lo presentano su le Auto della Settimana....
 
quoto giorgio....mascherin è un grande...mi ha cambiato l'intero gruppo frizione a 23000 km sulla mia nasona rimappata, a zero euro, senza battere ciglio :elio) :OK)

e poi è simpaticissimo ed appassionato del suo lavoro...insomma un vero alfista :)

se sei di s.mauro allora siamo vicini...io sono in corso casale :OK)

Altro consiglio (dipende da che lavoro necessita la tua nasona) c'è una comoda officina Alfa "Continental" in corso chieti 30 a Torino (zona tra corso belgio e lungo po antonelli)...lì ho fatto tagliandare la mia ad inizio anno...sono bravi ed onesti :OK) e in più sono affiliati con una carrozzeria Alfa a poche centinaia di metri :nod)
 
Officina Splendor

Puoi andare anche alla Splendor in via Asti vicino a c.so Casale. Chiedi di Ezio, giovane, disponibile, competente e importantissimo.. ha anche lui una nasona. Digli che ti manda Luca!!!
 
Top