officina onesta

7outsider8

Nuovo Alfista
4 Agosto 2012
29
0
1
ho acquistato su internet olio e filtri per il tagliando della mia 147 e ho portato l'occorrente da un meccanico generico,officina dove sono stato solo una volta qualche giorno fa per la sostituzione del termostato e cinghia alternatore.bene,per la sostituzione di olio,filtro olio,filtro gasolio e filtro aria piu azzeramento tramite examiner mi ha chiesto solo 20 euro.in piu ho avuto la possibilità di essere presente durante il tagliando.a proposito,l'olio vecchio mi è sembrato molto liquido,la macchina era fredda o quasi.è normale che l'olio sostituito sia cosi liquido?l'ultima volta l'avevo cambiato 15mila km fa,faccio molta città e molte tiratine.il vecchio olio era selenia ora ho messo il bardahl :X)

Complimenti al meccanico. Se lavora bene, tienitelo stretto stretto. Poici dirai le sensazioni del bardahl :ciao)

si,anche se non è il bardahl xtc60 perchè il venditore da cui ho acquistato anche i filtri non lo aveva.per fare unico pacco ho preso il bardahl xtc synt,che è praticamente lo stesso ma non ha la caratteristica fullrene