Offerte ADSL...quale?

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
Salve ragazzi
Sono in procinto di cambiare gestore ADSL,attualmente e da un anno a questa parte uso Alice Flat;da poco passata a 1,5mb.Mi pare scontato dire che oramai non è piu' conveniente,forse lo è mai stata? :aeh)
Per chi non lo sa' si paga 36,95 + 3E per il modem quindi sono 39,95x2=79,99 a bimestre.
Girovagando per il web in cerca di promo migliori...non ho trovato un granche'...
Qualcuno sa' indicarmi un gestore,promo ecc che sia decisamente piu economica di AliceTelecom?
Il contratto scade il 9/04
:help) :hail)

Sciaky147":417cfwr4 ha detto:
Salve ragazzi
Sono in procinto di cambiare gestore ADSL,attualmente e da un anno a questa parte uso Alice Flat;da poco passata a 1,5mb.Mi pare scontato dire che oramai non è piu' conveniente,forse lo è mai stata? :aeh)
Per chi non lo sa' si paga 36,95 + 3E per il modem quindi sono 39,95x2=79,99 a bimestre.
Girovagando per il web in cerca di promo migliori...non ho trovato un granche'...
Qualcuno sa' indicarmi un gestore,promo ecc che sia decisamente piu economica di AliceTelecom?

ormai è tardi devi annunciare la disdetta almeno 60 gg prima, perché vale il tacito rinnovo....

:OK) per l'offerta più economica, dipende da come usi internet...

:OK)

Blu-skY":sez04q0q ha detto:
Sciaky147":sez04q0q ha detto:
Salve ragazzi

ormai è tardi devi annunciare la disdetta almeno 60 gg prima, perché vale il tacito rinnovo....

:OK) per l'offerta più economica, dipende da come usi internet...

ma dici davvero?
avevo letto una settimana prima!
o addirittura per niente...

bè internet..lo uso è quasi sempre connesso quindi mi occorre una Flat24/h

Disdetta Alice

Moduli di disdetta precompilati

ALICE DI TELECOM ITALIA
Prevede la possibilità di dare disdetta in qualsiasi momento senza obblighi di preavviso e accetta anche la richiesta via fax, purché sia allegata la fotocopia del documento di identità. Le disdette vanno inviate al Servizio Clienti Residenziali Telecom Italia, Casella Postale 211, 14100 Asti.

ecco cosa ho trovato sul sito di Libero :aeh)

Blu-skY":2tvvj9jj ha detto:
Rettifico, per alice puoi darla anche all'ultimo...

http://www.editorial.tele2internet.it/index.phtml?page=DISATTIVAZIONE_OLO&1112274942

guarda qui! (solo per le disdette, non conosco i costi di Te*** e non voglio fargli pubblicità)

infatti,l'ho appena letto anche io ed ho riportato un trancio di notizia.
appurato questo,un offerta migliore?

avevo letto tempo fa' e mannaggia a me che non misono salvato il sitoooooo...che ci si puo distaccare anche dalla telecom e quindi niente piu canone!!!
sottoscrivere un nuovo abbonamento con wind/infostrada al costo di 35€
ed hai..adsl/tel.urbane/5H verso cellulari wind...
piu di questo non ricordo...
:aeh)

ti posso dire , da utente libero da 6 anni che spesso mi hanno fatto veramente penare (diciamo quasi "piangere") quando ho avuto dei problemi.
Per esempio ho chiesto la modifica del contratto ADSL da "FREE" a "FLAT"; la richiesta l'ho inviata l'11 gennaio 2005 e l'attivazione della nuova linea è avvenuta il 5 MAGGIO 2005 !!!!!

albiz_1999":kuo711bt ha detto:
ti posso dire , da utente libero da 6 anni che spesso mi hanno fatto veramente penare (diciamo quasi "piangere") quando ho avuto dei problemi.
Per esempio ho chiesto la modifica del contratto ADSL da "FREE" a "FLAT"; la richiesta l'ho inviata l'11 gennaio 2005 e l'attivazione della nuova linea è avvenuta il 5 MAGGIO 2005 !!!!!

Cioè fra un mese?? :D

IAnche io sono cliente Infostrada... anche io ho fatto ilpassaggio da free a flat ...chiesto a gennaio, ottenuto ieri... Però ho una FLAT a 29 euro e 2 Mb/secondo!

Diciamo che fanno un po' cacare in quanto ad assistenza e competenza dei call center, ma credo sia una cosa comune a tutti gli operatori... Ma la linea è di indubbia qualità!