Offerta Tim Tutto Relax! Consigli

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
Ciao ragazzi, sono molto tentato a prendere il nokia n80 con questa offerta tim, in pratica pagherei 99€ d'acconto e poi 50€ al mese direttamente dal conto (non me ne accorgerei per questo prezzo).posto la descrizione dell'offerta

Per ogni chiamata e videochiamata incluse nell’offerta sono addebitati 16 centesimi di euro alla risposta. La tariffa agevolata sara’ applicata fino ad un massimo di 1000 minuti tra chiamate e videochiamate ogni mese solare.
Gli SMS saranno gratuiti fino ad un massimo di 1000 SMS ogni mese solare. (700 verso TIM e telefoni di casa nazionali e 300 verso altro operatore). Sono esclusi gli sms di tipo Long Message, quelli verso liste di distribuzione e quelli inviati attraverso il sito www.tim.it.
Superati tale limiti sarà applicata a tutte le chiamate, le videochiamate e gli sms compresi nell’offerta la tariffa del profilo base. Sono escluse dall’offerta le chiamate, le videochiamate e gli sms verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate. Le agevolazioni previste dall’offerta sono valide solo sul territorio nazionale e verso numerazioni italiane.

Al momento dell’attivazione, il canone e le agevolazioni collegate, saranno proporzionate al numero di giorni residui utili per il consumo.

preso dal sito ww.tim.it

che ne pensate?

xxandre83_al":13z17iq3 ha detto:
che ne pensate?

che se chiami spesso telefoni tim conviene...
anche io sono stato tentato, ma il fatto di avere solo 300 min al mese verso altri mi ha lasciato perplesso...
per di + paghi anche lo scatto alla risposta per ogni chiamata effettuata, anche nei 1000 min compresi...
senza dubbio non conviene... :nod)

io avevo sempre quella relax con 1000 minuti di conversazione e sms infiniti. Addebito su carta di credito.

Solo che ora pare vogliano bloccarle :fuori) sti :mitra) della Tim. perchè si sono accorti che dare sms gratis a loro dire "gli costava troppo e cera chi ne faceva un uso improprio"

Poi spiegatemi qual'è l'uso improprio di un sms..... Mah...

io chiamo solo numeri tim e volevo anche togliermi dalla ricarica perchè finisce sempre che riamango senza credito e non mi sbatto mai a farla, così quando ho bisogno di chiamare la prendo nel :culo).

adesso ci penso un pochetto, se la faccio sarà per il prox mese, prima volevo informarmi un pò...

il più che mi prende e prendere l'n80, voglio prendere un telefono da tenere bene, da usarlo quando non lavoro (sennò lo rovino in 2 giorni), mettere su in futuro anche il navigatore...

vedrò, grazie per i consigli amici :OK)