Offerta Natalizia atto secondo...spoiler GTA a 80 euro..

Filip1983":2bhpd0vq ha detto:
squalettoge":2bhpd0vq ha detto:
Filip1983":2bhpd0vq ha detto:
Farebbero faville... :)

gia gia ci esce la gta x nos :culo)

che commerciale che sei... :asd)

dai che domenica vediamo sti fari dal vivo sono molto curioso.. :asd)

poi scatta l'offerta dai davidino :elio)

Friendevil":1zfzqvem ha detto:
Ehi Nos spero che ti diano la percentuale....cmq ottima offerta...ci sto pensando...ma è quello con il fondo o senza?
Ehheheheehh..qualche briciola rimane anche a me..altrimenti mica starei ore e ore a lavorare gratisss! :contract)
Cmq l'offerta spoiler gta 80, riguarda lo spoiler senza primer, quello che prima costava 90 tutto compreso per i soci! :nod)
:OK)

squalettoge":1bb8unmf ha detto:
Filip1983":1bb8unmf ha detto:
Domenica?

:sgrat)

al pranzo ci saranno 2 personagig che hanno i fari tipo 2 che io nn ho mai visto dal vivo :) siampo stra ot
I personaggi saranno 2.. :sgrat) , veramente per colpa dei vari fornitori lenti e corrieri che hanno fatto il ponte dovevano averli in 3 a Bologna, ma li avrà montati solo Silvio perchè ha preso i miei! :spin)
Per gli altri ormai li avranno martedì, i fari infatti sono partiti stamani.. :nod)

Filip1983":bdb2wdtl ha detto:
Farebbero faville... :)
Già già..penso anch'io.. :nod) , solo che per abbassare ulteriormenti i prezzi si dovrebbero abbassare i prezzi al fornitore e per diminuire quelli bisognerebbe aumentare a dismisura gli ordini e mettersene in casa un treno...però la vedo durissima proprio perchè nn se ne stanno vendendo! :shrug03)