offerta mooolto strana

ma che è un COLLAGE???

- arancio pergusa + tetto nero (che non esiste di serie...)
- striscia cromata post.
- cerchi della lancia Y
- sedili in pelle nera + bracciolo Bianco
- coperchio sottovolante chiaro e dall'altro lato cassettino scuro...!!!

:?: :?: :KO) :KO) :KO)

ma la black linre non ha pure lo spoilerino? e manca anke il copriterminale di serie, gli interni non sono diversi da quelli della distintive? quindi dubito sia una black line io eviterei, mi sà di fregatura!

Era già stata messa in vendita..
E anche qui nel Forum ne avevamo già parlato..

E' una nasona "collage" aftermarket..

Può piacere oppure no.. :ka)

Alucard":3okwy8xf ha detto:
invece tutto sommato è molto esclusiva!
un pò come la punto rattoppata a 147...
sei sicuro di averla solo tu :sarcastic)

a proposito non trovo + il thread...cmq quella punto l'ho rivista e l'ho conosciuto il ragazzo...
se mi trovi il thread ho alcune novità... :rotolo)
p.s.
è uno zingaro... :crepap)

mancio83":3gxaa5kj ha detto:
Alucard":3gxaa5kj ha detto:
invece tutto sommato è molto esclusiva!
un pò come la punto rattoppata a 147...
sei sicuro di averla solo tu :sarcastic)

a proposito non trovo + il thread...cmq quella punto l'ho rivista e l'ho conosciuto il ragazzo...
se mi trovi il thread ho alcune novità... :rotolo)
p.s.
è uno zingaro... :crepap)

spetta che cerco...
niente non l'ho trovato...
cmq si capiva da come era tenuta...

Ma no ragazzi non avete capito...Nessun rattoppo! :nono)
Quella nasona è semplicemente uscita da Pomigliano..... :asd) :rotolo) :asd) :rotolo) :asd) :rotolo)

fratz147":37x1wjnc ha detto:
Quella nasona è semplicemente uscita da Pomigliano..... :asd) :rotolo) :asd) :rotolo) :asd) :rotolo)

ah è la famosa auto unica "POMIGLIANO EDITION"?? ne avevo sentito parlare... un auto uscita particolarmente bene dalla catena di montaggio con un montagglio maniacale di pezzi di alfa, tipo e rimasugli storici della duna :sarcastic) :rotolo) :crepap)

Alucard":1zn5ywk3 ha detto:
fratz147":1zn5ywk3 ha detto:

ah è la famosa auto unica "POMIGLIANO EDITION"?? ne avevo sentito parlare... un auto uscita particolarmente bene dalla catena di montaggio con un montagglio maniacale di pezzi di alfa, tipo e rimasugli storici della duna :sarcastic) :rotolo) :crepap)
No vedi che non sei aggiornato?Questa è la Pomigliano SPECIAL edition... :asd)
Poi di Pomigliano edition ce ne sono diverse serie, allora c'è quella coi cofani disallineati, quella "non ce ne frega una minc :ignore) di che motore c'è mettiamo lo stesso la m grigia", poi c'è quella "questa frizione funziona perfettamente...TOGLILA!" e poi tante altre... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fratz147":v0j7i9s0 ha detto:
Alucard":v0j7i9s0 ha detto:
fratz147":v0j7i9s0 ha detto:

No vedi che non sei aggiornato?Questa è la Pomigliano SPECIAL edition... :asd)
Poi di Pomigliano edition ce ne sono diverse serie, allora c'è quella coi cofani disallineati, quella "non ce ne frega una minc :ignore) di che motore c'è mettiamo lo stesso la m grigia", poi c'è quella "questa frizione funziona perfettamente...TOGLILA!" e poi tante altre... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
hai dimenticato altre due varianti:
questa non scricchiola...SMONTALA E RIMONTALA SENZA VITI!
e poi....questa e verniciata troppo bene.....SVERNICIALA E RIVERNICIALA...MALE, si intende....