offerta gomme

VIPER

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
44
0
6
Torino
www.clickare.com
:nod) :nod) ciao a tutti

vorrei sapere se il costo del mio gommista è buono a no.......
la mia :inocchio) monta i 215/45/17 della good yar F1 dovrei sostituirli tutte
e quattro mi ha chiesto 590€ e molto o giusto???

come posso risparmiare..........

graaaaaaazie

Che sò io quella cifra è nella media...a me ke davano per 600€ quindi siamo li! :OK) (ovviamente se stiamo parlando di good year F1!)

.

le gomme che vuole montarmi sono le michelin,
sono indeciso perchè il mio amico che è driver mi ha detto che le
good yar sono eccezzionali in caso di pioggia per via della scolpitura a (v),
ma sono molto morbide di spalla,quindi le continue sollecitaz. o sconnessioni della strada provoca l'ovalizz.......

non so che fare....................... :?: :?: :?:

vai al volo di Michelin, sono ottime!!.....le good year sono buone come i spaghetti al sugo con la marmellata di di nespole :asd) :asd)

Conosco un sito di vendita online con prezzi molto buoni e spedizione gratuita anche presso gommisti convenzionati, ma non so se posso dire il nome....

:baby)

joker2cv":myfnn50s ha detto:
Conosco un sito di vendita online con prezzi molto buoni e spedizione gratuita anche presso gommisti convenzionati, ma non so se posso dire il nome....

:baby)

penso che siano già noti.... c'é gommadiretto e gomme.net,ceh sono i più convenienti,bisogna però tenere conto che bisogna aggiungere al prezzo delle gomme lo smontaggio presso il tuo gommista,il montaggio delle nuove + l'equilibratura,di solito il prezzo di un gommista comprende già tutto ciò...deve convenire parecchio...

;) :nod)

Hanno dei gommisti convenzioneti dove il montaggio e l'equilibratura sono più convenienti rispetto ai normali gommisti...
Peccato che la lista di tali centri sia visibile solo al momento dell'ordine.