Offerta cerchi "difettati"?

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao, oggi ho chiamato il mio capofficina per chiedere alcune cosette ed alla fine del discorso mi ha detto che ha 4 cerchi a razze modello GT, quelli col pipiolino in mezzo ai raggi x intenderci...
Il difetto sta nella vernice, dice che si sfogliano lievemente...

Mi ha detto che poi andando da un carrozziere me li faccio riverniciare e tornano come nuovi...

Mi ha detto che mi farebbe 400 € di tutti e 4!

Secondo voi???
Quanto potrei spendere per farli riverniciare?
E per farli tipo Chrome look della Toora?

Sono molto combattuto per quest'offerta sinceramente, sono un po' al verde, ho un tagliando in arrivo, ma mettere dei cerchi da 17" è un desiderio molto forte...

A me sembrano tanti soldi per dei cerchi difettosi, per la verniciatura tieni conto di spendere circa 50€ cadauno e credo che con 600€ trovi i cerchi che vuoi tu nuovi :ka)

Igor JTD 16v":3ss6dogx ha detto:
Voi dite?
Se dovessi prendere quelli originali xò mi costerebbero un pacco...
Ti dico solo che i "Ti" in alfa mi hanno chiesto all'epoca 380 euro a cerchio senza gomma, poi sono andato di Toora e ho risparmiato un infinito, alla fine cerchi è gomme ho pagato qualcosa in più che un solo cerchio senza gomma dall'alfa :elio) (dando in permuta gli elegance da 15 ho speso 450 € tutto compreso :asd) )

Se vai da Tonin a Feltre ha dei cercho OZ superturismo in offerta a 550€, me li ha proposti la settimana scorsa quando sono stato li a farmi un preventivo.

Sono bellissimi :elio)

nella riverniciatura spenderesti più o meno 50 €
quei cerchi sono stupendi
ma 400 € non è sicuramente un buon prezzo :(
cerca di spuntare almeno 50 €

Quanto hai speso x la verniciatura?
Ma c'è uno specializzato per verniciare i cerchi oppure li fa un carrozza qualsiasi? Avevo sentito parlare di verniciature a fuoco... :?:
Ma eventualmente poi il chrome look un carrozza me lo fa?

a usato una vernice normale

per il costo non mi ha preso nulla anche xchè ho portato il suo adesivo per un pezzo con dei risultati, quindi..... :p
prova a chiedere se ti fanno quel colore