Odorini in abitacolo !!!!

SimoGT

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
390
0
16
Modena
Raga, volevo postare qui perchè cmq la 147 è identica alla gt in alcune parti !! :nod)
Volevo chiedere se a qualcuno di voi non era mai capitato che da fermo al minimo entrasse un odore strano ! Non so spiegarvi bene l'odorino, sembra gasolio bruciato, mah ! Questo lo faceva da nuova ed ora che ha 6600 km lo fa ancora in modo un po' più attenuato ! :( !!
A nessuno anche con la 147 è capitato questo ? :aeh)
In movimento, nessun odore ! Fermo entra sto odore, che si sente anche a vettura spenta !! (ovviamente fuori dalla macchina) !!

Cosa potrebbe essere !!?? Quando ritirai la macchina presso la concessionaria, il padiglione, dove era costudita e dove c'erano altre 15 GT, era invaso da sto odore !!

Ciao a tutti e grazie a chi saprà rispondermi !!

A me da un po' appena accendo l'aria o il clima si diffonde un odore che sembra pipì di gatto :KO) Tanto che ho pensato che qualche gattaccio scegliesse il vano motore della mia bimba per fare i propri bisogni...

L'ho letta, ma l'odore non è il classico di muffa, e poi succede anche senza accendere il clima, ma solo l'aria :aeh)

Posso dirti che a me capita saltuariamente , ma a dir la verità non sono ancora riuscito ad attribuire tale odore ad una causa specifica, certe volte sembra uovo marcio ... ma al passeggero dico sempre che viene da fuori :D

Se effettivamente è puzza di gasolio bruciato, potrebbe essere qualche guarnizione che appoggia male e entra un po' di gas di scarico, ma la mia è solamente un'ipotesi. Dico questo perchè capitò ad un amico mio, che aveva puzza nell'abitacolo e alla fine scoprì che la guarnizione del bagagliaio era rovinata, ma il problema è che era una Clio! :asd)

Prova cmq a vedere la guarnizione non si sa mai! :OK)

grazie raga, ma sto odore, che entra anche a clima spento, entra attraverso le buchette !!!

potrebbe essere qualche guarnizione davanti, un qualche tubo staccato !!
del turbo !! anche se questa ultima ipotesi la scarto a priori !!

Mah non so che cavolo sia !! Cmq non direi per il baule perchè l'odore entra per le buchette !!!

mahhhhhhh :( :?:

mmhh... rimarrei sempre su l'ipotesi guarnizione ma davanti nn so! ma intendi clima spento ma accese la ventilazione o spento del tutto?