Odore di gasolio nell'abitacolo

incredibile147

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2006
120
0
16
Cagliari
La mia macchina è nuova,1000 km, e ogni volta che aziono lo sbrinatore (o il condizionatore senza ricircolo) esce un odore di gasolio, e con il tempo non accenna a diminuire, se metto il ricircolo allora l'odore passa.
Qualcuno ha il mio stesso problema?

Se guardi bene ho fatto un post pure io per lo stesso motivo (identico). Mi sono recato in officina dove hanno ispezionato a fondo la vettura (in mia presenza) e non hanno trovato nessuna perdita. Anche la mia auto ha meno di 1000 km e cmq adesso l'inconveniente è diminuito di parecchio. Pare sia un problema comune a molte 147, non so da cosa dipenda veramente. Vedrai che col tempo sparirà, se così non dovesse essere, fai una capatina in officina... non si sa mai
:ciao) :ciao)

Grazie per le info, portata dal concessionario ed era un tubicno poco stretto, ma a occhio nudo non si vedeva, speriamo che sia risolto.. :tiè)

Sciao belo.
Nel qul caso tu non abbia risolto ti racconto il mio caso:al terzo tagliando il mecca ha serrato male il bicchiere del filtro gasolio,così ne è trasudato un pò sulle prese d'aria per l'abitacolo.
Dopo averlo serrato meglio,buttato svariata acqua sulle suddette prese ed aspettato un paio di giorni tale "profumino" è scomparso.
Bèèèèlla.