Odore di gasolio da fermo

emanuele

Nuovo Alfista
5 Giugno 2006
1
0
1
Quando sono in fila con la mia 147 jtdm 1.9 120cv, spesso sento l'odore del gasolio nell'abitacolo.

Succede a nessuno di voi? Quale può essere il problema?


ciao!
 
MA senti odore di gasolio o di scarico?
L'odore di scarico lo abbiamo sentito in molti a piu' riprese... non si e' mai capito perche'.
 
idem con patate.. azz anke a me si sente quell'odore.. specialmente quando facio lunghe percorrenze e dopo mi fermo.. ma cosa può essere??
 
siete sicuri che è la puzza del vostro naftone e non di quello davanti a voi?ultimamente son tutte a diesel le macchine e quando si è in coda conviene il ricircolo :X) anche io che ho il benza sento puzza di nafta in coda ma è quello davanti a me che gli farei mangiare il tubo di scarico :asd)
 
è successo anche a me di sentire puzza di gasolio nell' abitacolo, l'ho portata in officina e smontando la copertura del motore in alto nell'angolo sinistro c'era una scatoletta di raccordo dove entrano dei tubicini(nn chiedetemi cosa fosse) e il meccanico riscontrò delle perdite di gasolio.Effettuata la sostituzione la puzza è sparita.
P.s spero di esservi stato utile e scusate il ritardo della risposta
 
emanuele":u5etbkoi ha detto:
Quando sono in fila con la mia 147 jtdm 1.9 120cv, spesso sento l'odore del gasolio nell'abitacolo.

Succede a nessuno di voi? Quale può essere il problema?


ciao!

era capitato anche a me quando avevo la 147 mi hanno sostituito la pompa altapressione del gasolio...se hai cali di potenza anche impercettibili e odore di gasolio portala dal concessionario piu' aspetti piu' e' peggio
 
A me era successo di sentire odore di gasolio appena comprata, era un tubicino non stretto bene, dopo un paio di giorni è sparito del tutto.
Quando senti l'odore hai il ricircolo spento? A me a ricircolo acceso non dava problemi
 
incredibile147":2shpmpbf ha detto:
A me era successo di sentire odore di gasolio appena comprata, era un tubicino non stretto bene, dopo un paio di giorni è sparito del tutto.
Quando senti l'odore hai il ricircolo spento? A me a ricircolo acceso non dava problemi
ma è sparito da solo?
 
Top