Quando uno attacca l'examiner, può vedere anche una voce km odometro...
Cosa sono questi Km odometro?? i Km della vettura??
Aspetto vostre risposte....
Cosa sono questi Km odometro?? i Km della vettura??
Aspetto vostre risposte....
impcciato":3ur3dnah ha detto:Vi prego aiutatemi a capirci qlc...
inizia a tremare :cry: di solito le auto usate sono soggette a interventi di diminuizione dei km. Non parlo tanto x consuetudini, ho parlato con gente del mestiere e ormai ne parlano come fosse una prassi normale. Hanno fatto anche un servizio alle iene tempo fa.impcciato":1qgp79cr ha detto:usata
M-jetnasona2":1pzp6vis ha detto:inizia a tremare :cry: di solito le auto usate sono soggette a interventi di diminuizione dei km. Non parlo tanto x consuetudini, ho parlato con gente del mestiere e ormai ne parlano come fosse una prassi normale. Hanno fatto anche un servizio alle iene tempo fa.impcciato":1pzp6vis ha detto:usata![]()
Purtroppo a volte si fa fatica sul nuovo, sull' usato è un terno al lotto.
come sulle centraline?antoboy":34klo0ra ha detto:M-jetnasona2":34klo0ra ha detto:inizia a tremare :cry: di solito le auto usate sono soggette a interventi di diminuizione dei km. Non parlo tanto x consuetudini, ho parlato con gente del mestiere e ormai ne parlano come fosse una prassi normale. Hanno fatto anche un servizio alle iene tempo fa.impcciato":34klo0ra ha detto:usata![]()
Purtroppo a volte si fa fatica sul nuovo, sull' usato è un terno al lotto.
anche sulle centraline ormai!