Odometro...?

impcciato

Nuovo Alfista
6 Novembre 2006
389
0
16
Terni (Umbria)
Quando uno attacca l'examiner, può vedere anche una voce km odometro...
Cosa sono questi Km odometro?? i Km della vettura??
Aspetto vostre risposte....

l'odometro è il display all'interno dell'ovale del tachimetro che segna km totali e parziali.

L'indicazione che da l'examiner quindi credo che sia la stessa che vedi nel piccolo display

Molto...
Ora mi spiego...
Oggi abbiamo attaccato l'examiner, e sulla prima stampa esso riporta i km del quadro... 89950Km..
Poi siamo andati a cercare il difetto dell'auto per il controllo motore e abbiamo controllato anche l'odometro...
Ora è comparsa una schermata con diversi paramentri, giri motore temp. acqua... etc, e tra questi c'era:
Odometro Km....
Ora io volevo sapere cosa era quella voce...

impcciato":1qgp79cr ha detto:
inizia a tremare :cry: di solito le auto usate sono soggette a interventi di diminuizione dei km. Non parlo tanto x consuetudini, ho parlato con gente del mestiere e ormai ne parlano come fosse una prassi normale. Hanno fatto anche un servizio alle iene tempo fa. :(
Purtroppo a volte si fa fatica sul nuovo, sull' usato è un terno al lotto.

M-jetnasona2":1pzp6vis ha detto:
impcciato":1pzp6vis ha detto:
inizia a tremare :cry: di solito le auto usate sono soggette a interventi di diminuizione dei km. Non parlo tanto x consuetudini, ho parlato con gente del mestiere e ormai ne parlano come fosse una prassi normale. Hanno fatto anche un servizio alle iene tempo fa. :(

anche sulle centraline ormai!

antoboy":34klo0ra ha detto:
M-jetnasona2":34klo0ra ha detto:
impcciato":34klo0ra ha detto:

anche sulle centraline ormai!
come sulle centraline?