Odio le buche di ROma...che faccio? consiglio

cinghialone

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
370
0
16
Roma - San Giovanni
Stamattina vicino la Nomentana ho preso una buca che mi ha storto un cerchio di brutto e ora la gomma è a terra......se chiamo la municipale mi rimborsano? devo fare una denuncia?
grazie.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
cinghialone":15yvmrh9 ha detto:
Stamattina vicino la Nomentana ho preso una buca che mi ha storto un cerchio di brutto e ora la gomma è a terra......se chiamo la municipale mi rimborsano? devo fare una denuncia?
grazie.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Foto e denuncia presso la municipale e al comunale di Roma.. Se ti va bene ti ripagano il cerchio e la gomma...
 
lelesch81":2dgzyiet ha detto:
cinghialone":2dgzyiet ha detto:
Stamattina vicino la Nomentana ho preso una buca che mi ha storto un cerchio di brutto e ora la gomma è a terra......se chiamo la municipale mi rimborsano? devo fare una denuncia?
grazie.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Foto e denuncia presso la municipale e al comunale di Roma.. Se ti va bene ti ripagano il cerchio e la gomma...

già...se ti va bene xò...provaci...tanto nn perdi nulla :nod)
 
Si è una vergogna quella delle buche a roma, se non sbaglio hanno fatto un servizio a Striscia qualcher tempo fa.. :KO)
 
carloscrow":3acg8f6f ha detto:
Si è una vergogna quella delle buche a roma, se non sbaglio hanno fatto un servizio a Striscia qualcher tempo fa.. :KO)
confermo :mecry2) :evil:
 
Da quel poco che sapevo, se c'è il segnale di strada dissestata non hanno responsabilità, altrimenti mi pare ti debbano risarcire.. avevo sentito dire che però devi chiamarli subito e non spostare il veicolo..
 
Top