Ode alla mia GT..

GT-blacktiger

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
370
0
16
Genova
Che spettacolo ragazzi..

ma come ha fatto l'uomo a creare una cosa così splendida, incantevole, affascinante??

Ce l'ho da un anno ma è come se fosse il primo giorno..

la vedo al mattino e dico: "porca vacca quella è la mia macchina!!"

la vedo al pomeriggio e dico: "và che spettacolo della natura..."

ma il meglio di sè lo dà la sera... nella penombra, con solo i riflessi delle luci che ne risaltano i lineamenti sinuosi... sembra un'incantevole "femme fatàle" vestita da sera... pronta ad uscire col suo splendido vestito nero di seta... :asd)

...se incontro una donna così bella la sposo. :cuore)

http://img300.imageshack.us/slideshow/p ... 91sz8.smil

http://img463.imageshack.us/my.php?imag ... piapk7.jpg

:asd) bella poesia.
Solo il "porca vacca" stona un poco, penso che Leopardi e Foscolo si girerebbero nella tomba a leggere un termine così.. :sedia)

GT-blacktiger, ci credi se ti dico che quando trovo traffico non mi incavolo più di tanto in quanto e' tutto tempo in più che rimango con la Gattona?

Complimenti a Bertone, ha fatto un lavoro stupendo :handclap)

davvero splendida :A) ogni volta che la guardo dico " ma quanto sei bella " :love) :A)

raf":3bcip8nf ha detto:
splendida ! scusa l'ignoranza ma mi puoi dire dove hai trovato i contorni cromati delle finestre ???
finestre?? :rotolo) ...non è mica una casa! :rotolo) :rotolo) :p :p

...profili cromati adesivi presi in un negozietto di tuning...ce l'hanno più o meno tutti.. :nod)

Ciao :)

mcmoff":36w5lp23 ha detto:
ODE ODE :asd) l'hai odata così tanto che le foto non sono venute bene :rotolo)
eh ma di notte più di tanto non si può fare...e poi ho paciugato un pò nel ridimensionarle... :faccine_merav0015) ...però si vede comunque che è splendida!! :X) :love) :D :p

TJLuke":34accr3i ha detto:
GT-blacktiger, ci credi se ti dico che quando trovo traffico non mi incavolo più di tanto in quanto e' tutto tempo in più che rimango con la Gattona?

Complimenti a Bertone, ha fatto un lavoro stupendo :handclap)
Ti credo eccome!! :nod) ;) io se non fosse che sono sulla mia gattona nel traffico sarei già impazzito... :wall) :wall)

Concordo... GRAZIE BERTONE!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :OK)