:nod) :nod) Nel senso di invertire le lampade???alfonagt":13wqas73 ha detto:sara la lampadina hai ancora la garanzia? prova ad invertire le centraline cosi sei sicuro che è la lampadina :OK)
Mat":ah5nmrcw ha detto:scusa ma che tipo di xenon hai??aftermarket o di serie? :schok)
Igor JTD 16v":3u06mzdt ha detto:Dubito anch'io che la garanzia ricopra le lampade...
Ripeto la domanda di prima... non è che accendi la macchina con i fari accesi? Essendo un kit che prende corrente direttamente dai cavi dei fari e non dalla batteria, subisce uno stacco della tensione durante l'accensione del motore, cosa che vedi anche con lampade normali accese (che si fulminano a lungo andare anche queste), ma una lampada xenon che riceve una scarica da 20.000 wolt quando giri la chiave, poi stacca quando metti in modo e poi un'altra scarica da 20.000 wolt nel giro di poco tempo è probabile anche che esploda, non che si fulmini soltanto... poi le ballast non so se sono protette, ma io la prova del 9 non la faccio, evito e basta.
alfonagt":2a6404tc ha detto:dopo quanto ti si è bruciata la lampadina?
mancio83":29zmycz8 ha detto:lampadine con garanzia? :scratch)
letto bene? :sgrat)
ancipe":3i1hku10 ha detto:mancio83":3i1hku10 ha detto:lampadine con garanzia? :scratch)
letto bene? :sgrat)
Si mi ha risposto l'assistenza dicendomi che sono coperte da garanzia. MI han chiesto di spedirgliela che provvederanno alla sostituzione in garanzia... Meno male..