octan booster

penso sia un additivo che incrementa gli ottani un po' come fanno le benzine pregiate v-power e blu super

esatto e' un prodotto da mettere nel serbatoio quando e' pieno di benza per aumentare gli ottani,siccome vado avanti a blu super volevo sapere se era piu'efficace questo :nod)

io 3 giorni fa ho messo il pulisci iniettori stp ma non parla che aumenta gli ottani,cmq prima o poi un octan booster lo provero'

147jet":2wpfcvj4 ha detto:
io 3 giorni fa ho messo il pulisci iniettori stp ma non parla che aumenta gli ottani,cmq prima o poi un octan booster lo provero'
bene aspetto che qualcuno di voi faccia da cavia :culo)

si,ma comunque male non fa',al massimo si sentira' qualche miglioramento ma niente di speciale

giakomino":1f1w828g ha detto:
si, ma quanto costa questo prodotto? e quanto costa la blu super? :asd) :asd)
octan booster dal benzinaio 11 euro,al centro commerciale 7 euro,da versare nel pieno,mi pare la blu super 80 lire al litro in piu'della 95 ron quindi 80x60(litri)=4800lire ,alla fine conviene il pieno con la blu super pero'magari il prodotto costa di piu'ma e' piu' efficace........ :(

ilplay":2m2y31hp ha detto:
octan booster dal benzinaio 11 euro,al centro commerciale 7 euro,da versare nel pieno,mi pare la blu super 80 lire al litro in piu'della 95 ron quindi 80x60(litri)=4800lire ,alla fine conviene il pieno con la blu super pero'magari il prodotto costa di piu'ma e' piu' efficace........ :(

era proprio lì che volevo arrivare...almeno la blu super ha la certezza che ha 98 ottani...e quel prodotto non sia se da + ottani.. :ka)

devo provare un paio di pieni con il prodotto e poi vediamo la :D migliore pero' con il prezzo non ci siamo

La blu super non la utilizzo..mi ha sempre dato problemi di minimo irregolare..faccio la superplus Svizzera della Shell a 98ron..l'octane booster l'ho sempre utilizzato anche quando avevo la delta,direi già 10 anni fa,e l'auto non mi ha mai dato problemi..certo il costo è 1 pò eccessivo,ma male non fa.. ;)

L'Octane Booster è ottimo, lo usavo già sulla moto da cross. Anche se alcuni hanno lamentato problemi alle candele (gliele bruciava) a quanto mi dicono.

Il costo a parer mio è inferiore alla Blusuper. Perche, mi chiederete? Perchè se è vero che (ipotesi approssimativa) la BluS costa 80 Lire in + al litro rispetto alla verde Agip, è anche vero che io quando metto benzina da Carrefour o alla Repsol di Beinasco (entrambi ad un tiro di schioppo da casa mia) la pago forse ancora 100 Lire in meno che da un qualsiasi Agip.

Per cui la BluS mi costerebbe 180 Lire/Lt in più (x 63 litri il conto è fatto).

Non parliamo del risparmio su V-Power