OcktoberSex....

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Letto il cartellone per strada una fiera dai grandi numeri... 69---90 ect.ect. :asd) Zona Milano...

Chi " viene " ? :crepap)

Io, Simo, Sima e Sara pensavamo di andarci chi sa qualcosa di +?

:crepap)

Simo te l'ho promessa e te l'ho fatta ( c.d.c.) :crepap)

Ma ROTFL! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Noi siamo in 4 ed abbiamo 8 biglietti :?: giusto per non stare stretti :crepap) :crepap) :crepap)

W il buba party :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Simo140cv":15l1p4sn ha detto:
Ma ROTFL! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Noi siamo in 4 ed abbiamo 8 biglietti :?: giusto per non stare stretti :crepap) :crepap) :crepap)

W il buba party :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma tu sai cos'è il buba party??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq siamo in 4 e abbiamo 8 biglietti spiega il perchè... "Vengono" anche Jessica e Moanal... :asd) i due bambolotti tutto fare... :asd)

Già dato grazie ehhehehehehhe

Io, Magico e Alfaforpresident...

ehm ehm.. 20 euro per vedere 4 spettacoli di travoni e un paio di strip femminili (ragazze anche un po' datate per la verità) :motz) AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

poi doveva tirare alle 2 e per problemi che non hanno spiegato, a mezzanotte han chiuso tutto :swear)

Fossi in voi andrei al Mi-sex. I travoni se volete li potete guardare gratis in zona Cimitero Monumentale :lol21)

Ah, dimenticavo gli spettacoli omo ad opera di bei fustacchioni impellati, borchiati, perizomati e stivalati :crepap)

Vi aguro che a noi sia andata male perchè era un mercoledì e perchè era il 2° giorno di apertura... se no... ahehahehae in :culo) ta fotonica hahahahhahahahahha