occorrente per volante con comandi

Ing.Romeo

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2007
124
0
16
Ciao, qualcuno può dirmi in dettagliatamente di cosa necessito per montare il volante con comandi radio :hail) . premetto che ho una 147 1.6 105cv dist. '01 con il volante in fetentissima gomma sostituito secondo me dal conce prima del mio acquisto sull'usato. :shrug03)

Credo proprio di si che ti sia stato sostituito il volante dato che per le Distinctive il volante e pomello del cambio in pelle sono di serie,comunque ti serve un volante con i comandi ed il contatto spiralato apposito,puoi trovare tutto l'occorrente su ebay e penso con un 160/180€ te la cavi a prendere tutti e due i componenti e montarteli da solo,è una cosa abbastanza semplice :OK)

scusa se approfitto della tua disponibilità, su ebay c'era un venditore che indicava il cambio del devioluci cruis control con uno per il volante con i comandi oltre al contatto spiralato, sai darmi una spiegazione in merito, Grazie

Copia l'indirizzo della pagina sul post qui così dò un'occhiata che non sono riuscito a capirti :OK)

Questo qui vende direttamente tutto il pezzo unito al devioluci per non stare a fare più aste,anche perchè la tua il devioluci a 3 leve già ce l'hai di serie dato che è una distinctive giusto se vuoi cambiare il pezzo e metterne uno nuovo se non raggiunge cifre astronomiche puoi pure farlo,in Alfa non sò quanto possono fartelo digerire il contatto,per esempio questo venditore qui vende solo il contatto spiralato però purtroppo non è per comandi radio:

http://cgi.ebay.it/ALFA-147-156-CONTATT ... dZViewItem