occhio al nuovo virus

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
vi arriva in posta, a me ne sono arrivati già 2

este_14183700_14410.jpg

http://www.repubblica.it/2004/l/sezioni ... atale.html

Prova ad aggiornare l'anti virus oppure a cercare nel web forse hanno gia' reso disponibile qualche removal tool.Mi sa che questo virus fara' moltissimi danni,l'uomo e' curioso di natura e se vede un'allegato deve aprirlo,si diffondera' a macchia d'olio

presente!!!!!!!!!!!!! l'ho beccato in pieno!!!la stavo cancellando mentre parlavo..ma ho sbagliato e l'ho aperta!!ti da segni del tipo...mi ha impallato il pc, poi mi apriva mille scansioni di invio messaggio, dava pbl al porxy di siymantec...va beh insomma..una scansione buona MA NN con norton che nn lo riconosce e tutto ritorna come prima..cmq i tools mi sa che li han già creati..me lo stan cercando in modo tale da togliermi ogni dubbio circa l'avvenuta disinfestazione (come la chiamo) del virus!!
GRAZIE a Silviox147 per la pazineza e l'aiuto
GRAZIE a Filip1983 per avermi prestato i primi soccorsi dalla macchina!!!

albiz_1999":294azk42 ha detto:
tata kia":294azk42 ha detto:
presente!!!!!!!!!!!!! l'ho beccato in pieno!!!la stavo cancellando mentre parlavo..ma ho sbagliato e l'ho aperta/quote]

seeeeeeeeeeee per sbaglioooooo, non ci credooo !!! sei la tipica donna cliccatutto
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
albizzzzz...anche tu sei molto currrrrrrrriiiiiiiiiiiiooooooooooooosooooooooooooooooo :asd) :asd)

anche a me ieri sera ho visto in mail una lettera strana ed io le lettere strane non le apro neanche... le cestino direttamente e così ho fatto :asd) :OK)