Occhio a sto venditore ebay

Il FUSI

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
10,734
1
36
51
La Spezia (Ceparana)
Interessa più che altro chi ha delle Alfa storiche dato che ne tratta i pezzi......

Questo utente si è rifiutato di concludere la transazione per un'asta da me vinta, partendo da un euro, perchè il bene non ha raggiunto una cifra per lui congrua. Pretendeva pure di annullarla "in concordia" per ricuperare pure le sue spese di inserzione. L'articolo in questione è oltretutto uscito in asta tre volte (stamane la quarta), e le due volte precedenti risultava venduto allo stesso acquirente (deduco un suo amico utilizzato per alzare il prezzo e non farlo aggiudicare). Ovviamente le aste, per risparmiare, non le metteva con prezzo di riserva.

Vi metto quindi in guardia da questo cialtrone truffatore, che non rispetta le regole del gioco.
Il suo nome utente ebay è "trentonez".

http://shop.ebay.it/merchant/trentonez

mancio83":3jdm95tc ha detto:
beh, voglio dire...da uno con 5 feedback non comprerei nemmeno una caramella... :asd)

OT: Cosa vuol dire... tutti devono iniziare prima o poi... io ho 22 feedback e sono su ebay dal 2004.
Chiero che se uno inizia e continua in modo non onesto, non compro una caramella neanche se ha 1000 feedback positivi...

Stefano07":38l53wio ha detto:
mancio83":38l53wio ha detto:
beh, voglio dire...da uno con 5 feedback non comprerei nemmeno una caramella... :asd)

OT: Cosa vuol dire... tutti devono iniziare prima o poi... io ho 22 feedback e sono su ebay dal 2004.
Chiero che se uno inizia e continua in modo non onesto, non compro una caramella neanche se ha 1000 feedback positivi...
se ne ha 1000 positivi fidati che è onesto al 99%.

mi era successa una cosa abbastanza simile.. solo che avevo perso l' asta all' ultimo minuto.. ho visto che quest' utente aveva già comprato spesso (per un privato che vende è strano no?), quindi ho subito segnalato a ebay la frode apportata dall' utente.. sicuramente han preso provvedimenti perchè dopo non era piu utente registrato!
ti consiglio di segnalarlo subito! :OK)

marco_g":313zhzv8 ha detto:
mi era successa una cosa abbastanza simile.. solo che avevo perso l' asta all' ultimo minuto.. ho visto che quest' utente aveva già comprato spesso (per un privato che vende è strano no?), quindi ho subito segnalato a ebay la frode apportata dall' utente.. sicuramente han preso provvedimenti perchè dopo non era piu utente registrato!
ti consiglio di segnalarlo subito! :OK)

Ho segnalato ma sai....... loro campano sui fees di inserimento aste e via discorrendo.
Ho visto che comunque l'oggetto è stato posto in vendita, questa volta più onestamente a un prezzo di partenza elevato.