Occasione GTA

n|k3sT

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
1,815
0
36
Trani (BA)
www.neogs.it
Ciao a tutti! Praticamente oggi ho visto da un conce di usato nei pressi della mia città una 147 GTA apparentemente bianco perla del 2003 a 18.500 euro..ora xò non ho capito alcune cose..xkè non aveva i fari GTA? Il prezzo com'è? Ho il dubbio che sia incidentata dato che non ha i fari neri :scratch)
Voi che dite?

Ovviamente nn ho intenzione di prendermi la GTA ammeno che nn si prende la mia in cambio senza differenza :asd) :asd)

sposto in discussioni 147 :OK)

Anche a Balocco abbiamo visto una 147 GTA coi fari normali... boh :ka)

gli interni sono come quelli di qualsiasi GTA..cmq anche secondo me è incidentata xò di lato..xkè aveva la mini sx raccordata grossolanamente..addirittura aprendo lo sportello si vedeva tra la mini e la carrozzeria la COLLA :?: ..poi tra la mini e la fiancata (dietro lo sportello) c'è no stacco di 2/3 mm all'interno del quale si vedeva la vernice fatta coi piedi e inoltre il para anteriore è più sporgente all'altezza del faro sinistro come se fosse stato montato male :aeh) e il para posteriore nello "spigolo" dove si raccorda al passaruota è un pò impreciso e anche li c'è na luce di qualche mm :scratch)