OBD

Io avevo aperto una discussione perchè ho preso un OBD su eBay ma non sò quale sia il miglior software con cui usarla..... ma nessuno mi ha degnato di una risposta :mecry2)

Annch'io da un po' di tempo mi sto interessando e se non ho capito male esistono nuovi chip che s'interfacciano al can bus. Come software molti parlano bene di digimoto.
La mia bibbia di questi argomenti è mp3car.com! :asd)

Io ne ho una presa su eBay per una trentina di euro, avrei potuto farmela ma il connettore per la presa di diagnosi non lo trovavo da nessuna parte :mecry)

Ma funziona? Cioè riesci ad estrepolare qualche dato interessante? Ho visto che ci sono dei nuovi modelli usb che sono molto piu' veloci nell'aggiornamento dei seriali. Forse conviene spendere un po' di piu' ed avere un buon prodotto. Purtroppo sui forum esteri di Alfa Romeo si parla veramente poco! :(

Devo ancora provarlo anche se ce l'ho da 2 mesi nel cassetto, purtroppo non sò quale sia un software che funzioni.
Ho ancora l'ISDN e non posso scaricarmi 50 MB di programma per poi rendermi conto che magari non va bene :mecry)