Obbligatorio il bollino blu per TUTTE le vetture in Veneto???

vmaurizio

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,545
0
36
Segusino (TV)
Non sò se era già stato trattato.

L'ho letto sul giornale e poi l'ho trovato anche su internet http://www.bolliniblutv.it/ , ma vi sembra possibile che ogni anno devo spendere 12€ per appiccicare uno schifosissimo adesivo sulla macchina???
 
Ah dimenticavo.

Questo sarà obbligatorio a chiunque voglia circolare in Veneto dal 1° Luglio, quindi ai nostri vicini di casa che vogliono venire a trovarci, ricordatevi prima di fare il bollino BLU!!! :?: :?:
 
vmaurizio":pf2mvbib ha detto:
Ah dimenticavo.

Questo sarà obbligatorio a chiunque voglia circolare in Veneto dal 1° Luglio, quindi ai nostri vicini di casa che vogliono venire a trovarci, ricordatevi prima di fare il bollino BLU!!! :?: :?:

Scusa, ma e' legale ?? :confusbig)
perche' anche ai non-veneti bisogna far pagare 'sta tassa ???

Tra l'altro, se non sbaglio il bollino ha valenza regionale, quindi se tutte leregioni facessero lo stesso ragionamento, un italiano che gira molto (per lavoro) dovrebbe fare 21 bollini ??? :color) :aeh) :jaw)

... vi prego, ditemi che non e' vero !!!

ps: non era un topic da "assicurazioni & fisco" ??
 
sinceramente questa non la sapevo.... io sapevo che è obbligatorio per entrare in città... e per quello io lo faccio :ka)

ah, per il primo anno di immatricolazione della macchina non serve il bollino :OK)
 
Top