O_____O sulla mia 0er! lo faccio!! [foto inside!] ->consigli<-

devil

Nuovo Alfista
25 Novembre 2005
3,529
0
36
Saviano (NA)
ragazzi è un po che ci penso.. :asd)

dato che nn ho intenzione di cambiare il paraurti.. volevo fare qst 'pazzia' :elio)

indubbiamente, esteticamente parlando, il doppio O___O è fantastico, e nn sapete qnt m'incavolo vedere il restyling che c'ha ila sagomatura per metterlo! :evil:

naturalmente faro' una co-produzione carrozza/mnarmittaro made! :asd) qnd niente csc, ma OBA power :elio)

qst è un photo shop del :culo) della mia :147)

dovrebbe venire piu' o meno cosi'..

oo0bn.jpg

voi che dite? lo faccio! :elio) secondo voi è tamarro.. a me nn sembrerebbe.. considerato che qlk di soft l'ho fatto (vedi firma ) qnd nn stonerebbe, credo.. :scratch)

su cn i commenti :slurp)

BigBen":rho78y6p ha detto:
contando la sagomatura del paraurti ovale è d'obbligo

x me ci sta bene però senza tutto quello spazio tra paraurti e scarico

bhe appena c'ìè temp, e capisco COME alzarlo lo faccio! :OK)

come la vedi? :help)

molodiri":rho78y6p ha detto:
Così non farlo, ti prego :hail) Si vede che è fintissimo :ka)

Prendi un duplex "vero", che di per se, è finto pure quello :matto)

guarda, nn è che ci metto il copriterminale e basta :asd)

faccio collegare un tubo dal boiler a qst, insomma qulcosa cm un CSC :asd)

molodiri":3sq9jx0a ha detto:

Scusa cosa vorresti dire che anche il duplex vero è "finto"?

Stiffl3r":1whaokq3 ha detto:
molodiri":1whaokq3 ha detto:

E' finto xchè la parte a dx è una diramazione di quella a sx,senza barilotto x le contropressioni...

altrimenti fai come me... togli del tutto il silenziatore e metti un bel raccordo Y per fare il OO________OO :elio)

teknomotion":248lwkef ha detto:
Stiffl3r":248lwkef ha detto:
molodiri":248lwkef ha detto:

E' finto xchè la parte a dx è una diramazione di quella a sx,senza barilotto x le contropressioni...

Eh beh se opti per un csc sì, io invece ho optato per uno scarico duplex "vero" :p

teknomotion":2xhdp9wg ha detto:
Stiffl3r":2xhdp9wg ha detto:
molodiri":2xhdp9wg ha detto:

E' proprio quello che intendevo :OK)

In fin dei conti anche quello della CSC, o di un'altra marca per 147, rimane una cosa puramente estetica e che va, peraltro, a peggiorare le prestazioni.... Io non lo farei mai :shrug03)

molodiri":27ssa3j1 ha detto:
Stiffl3r":27ssa3j1 ha detto:
Eh beh se opti per un csc sì, io invece ho optato per uno scarico duplex "vero" :p

E quale sarebbe :confusbig) Sulla 147 mi sembra improbabile :ka)

Sei di mantova, dovresti conoscere un certo signor Mariotti :)
Domani la mia nasona va a fargli visita e mi torna venerdì con un duplex VERO dato che nn vi sarà alcuna diramazione dalla sacca ma due uscite distinte e la sacca non sarà dietro ma centrale (al posto di cat e precat) in modo da non perdere nulla in prestazioni (nè ora nè in futuro con possibili modifiche) e avendo un sound molto corposo
Cmq questo week-end metterò il reportage :p

molodiri":2bo6sn56 ha detto:
Non conosco il Sig. Mariotti... ma conosco la Supersprint ;)

Mariotti Racing, famossimo per le sue elaborazioni quasi uniche sulle delta (una portata a circa 550 cv), una fiat 500 del 2000 portata a 293 cavalli
E queste sono solo alcune delle sue "piccole" elaborazioni...
Quindi scusa se lo dico ma la supersprint farà quel che vuoi ma io preferisco mariotti racing, che ti fa l'auto su misura come un vestito :)

teknomotion":1jz94zhu ha detto:
Mariotti lo conosco,qualcuno qui del forum ci è già stato,ovviamente i prezzi x gli scarichi sono diversi.. :)

Beh quello si, mariotti costa di + però ti fa degli scarichi ottimi

Stiffl3r":3t11nbb1 ha detto:
molodiri":3t11nbb1 ha detto:
Non conosco il Sig. Mariotti... ma conosco la Supersprint ;)

Mariotti Racing, famossimo per le sue elaborazioni quasi uniche sulle delta (una portata a circa 550 cv), una fiat 500 del 2000 portata a 293 cavalli
E queste sono solo alcune delle sue "piccole" elaborazioni...
Quindi scusa se lo dico ma la supersprint farà quel che vuoi ma io preferisco mariotti racing, che ti fa l'auto su misura come un vestito :)

Ora che mi dici così, mi ricordo anche di Mariotti Racing... ho visto in qualche raduno delle Delta preparate da questa officina :nod)

Per lo scarico della 147, non capisco dove faccia stare il sileziatore (che dovrebbe piazzare in posizione centrale) per poi partire con le due uscite dello scarico duplex :shrug03)