NWG - pannelli fotovoltaici

B

blackarrow

Guest
mi hanno proposto di diventare Promoter della NWG che si occupa di pannelli fotovoltaici e consiste nel seguire un corso di un paio di ore pagando 50 euro e poi per associarsi bisogna pagare altri 100 euro e poi devo solo vendere il prodotto. la conoscete? non vorrei che fosse una truffa o una piramide virtuale

blackarrow":118qk1t8 ha detto:
mi hanno proposto di diventare Promoter della NWG che si occupa di pannelli fotovoltaici e consiste nel seguire un corso di un paio di ore pagando 50 euro e poi per associarsi bisogna pagare altri 100 euro e poi devo solo vendere il prodotto. la conoscete? non vorrei che fosse una truffa o una piramide virtuale

ho molti dubbi soprattutto per quanto concerne il corso. io ne ho fatto uno di 30ore per installatore e si fan pagare! NWG non l'ho mai sentita,fatti una ricerca sul web e vedi se esiste e che reputazione ha!

blackarrow":ez944kvn ha detto:
consiste nel seguire un corso di un paio di ore pagando 50 euro

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

2 ore?

Praticamente l'appello e la consegna dell'attestato.
Io di base sono un p.i. in elettrotecnica.
Faccio altro ma per sfizio ho seguito un corso di aggiornamento sulle nuove tecnologie fotovoltaiche.
8 ore full immersion.
Risultato?
Come sfogliare una rivista, poco più.

Un corso di due ore é un'insulto all'intelligenza delle persone. :nod) :OK)

e poi per associarsi bisogna pagare altri 100 euro

:asd)

Non ho capito nulla dalla vita....spennar polli é così semplice...... :asd)

e poi devo solo vendere il prodotto.

Solo?

Non penserai mica che piazzare un'impianto sia così semplice?
D'accordo che é un settore innovativo, d'accordo che ci sono gli incentivi.
Ma in giro mancano i soldi!

Suvvia........

un consiglio spassionato...
lascia perdere.

si tratta di un multilevel

ora ti hanno proposto un corso, il sliver a 50 euro dove non parlerai di impianti fotovoltaici, ma di tutt'altro.. in teoria è un pseudo corso sulla comunicazione di dubbia efficacia.
a quel corso di diranno che dovrai partecipare ad un'altro corso perchè è fondamentale per capire, l'EVO1, dal costo di 290 euro per 2 giorni, poi dovrai fare altri corsi... che diranno non essere obbligatori ma importanti se vuoi raggiungere il risultato.
poi dovrai partecipare a dei "pit-stop" settimanali per essere aggiornato, qui si, sul fotovoiltaico.. dal costo di 10 euro, dove vedrai gente li con te che ha parcheggiato fuori audi R8 o altre supercar dicendoti che arriverai anche tu li.

del fotovoltaico non interessa molto, fai conto che se piazzi un'impianto (tra l'altro dal costo spropositato) prendi lo 0,3%
http://nwg.forumcommunity.net/?f=2155655

per farti un'idea

Lascia stare l'nwg. Tralasciando il discorso del multilevel è una nota azienda moolto particolare che cerca oltre che associati, anche altre figure dipendenti da molto tempo. La sede è altrettanto rassicurante :asd)

Ma la batteria di pentola a casa poi t'arriva? :lol: :lol: :lol:
Seriamente, leggi più su e lascia perdere che sprechi soldi e tempo.
Fatti una domanda: quale azienda vuol essere pagata per farti lavorare? Quella che cerca di truffarti, semplice.

Signori, il bg è un conto, qui un altro. Cerchiamo di contenere l'andazzo a quel topic senza esportare quel modus operandi in tutto il forum. C'erano più messaggi ot che messaggi in tema.
:grazie)

falconero79":hogg6rrh ha detto:
un consiglio spassionato...
lascia perdere.

si tratta di un multilevel

ora ti hanno proposto un corso, il sliver a 50 euro dove non parlerai di impianti fotovoltaici, ma di tutt'altro.. in teoria è un pseudo corso sulla comunicazione di dubbia efficacia.
a quel corso di diranno che dovrai partecipare ad un'altro corso perchè è fondamentale per capire, l'EVO1, dal costo di 290 euro per 2 giorni, poi dovrai fare altri corsi... che diranno non essere obbligatori ma importanti se vuoi raggiungere il risultato.
poi dovrai partecipare a dei "pit-stop" settimanali per essere aggiornato, qui si, sul fotovoiltaico.. dal costo di 10 euro, dove vedrai gente li con te che ha parcheggiato fuori audi R8 o altre supercar dicendoti che arriverai anche tu li.

del fotovoltaico non interessa molto, fai conto che se piazzi un'impianto (tra l'altro dal costo spropositato) prendi lo 0,3%
http://nwg.forumcommunity.net/?f=2155655

per farti un'idea

si infatti è la stessa cosa che ho trovato in rete, alla fine guadagnano quelli che stanno in alto con i vari corsi che fanno

Ciao io li ho visti questi corsi e ne ho anche sentito parlare..lascia perdere e con quaei soldi esci a cena con la compagna che ottieni di più!! :)