mmmmm..
La barra l'ho presa a ricambio..
Le impressioni??? Ci vorrebbe un impianto frenante piu grande e potente rispetto alla circonferenza originale ma cmq grossi problemi non ne ho avuti, le gomme sono state all'altezza, io ho preso il pacchetto da 4 giri a circa 60 €, 2 li ho fatti belli tirati, 2 in versione turistica.. al 1 giro in versione turistica c'è stato un incidente , una tuscan si è girata e ha sbattuto e hanno fermato tutto...
Fa abbastanza paura cmq girare li xk è una pista veloce ma nn ha vie di fuga, i muretti sono a 1 metro dalla pista, quindi margini di errore = a 0!... questo spaventa un pò...
Un ragazzo che era con me ha rotto un manicotto e gli hanno dato una bella mazzata li in officina, i costi a ore sono altissimi...
Io ho toccato 2 volte con la duomi inferiore una alla curva quella fatta a cordolo gigante e ad un'altra in discesa...
Il rettilineo è impressionante .. ho raggiunto i 220 km\h... e forse potevo anche migliorare ma era pure troppo...
Durante i giri mi hanno passato vari prototipi tutti camuffati, uno era sicuro una lexus fatta tipo ferrari e una era una mercedes spider...le altre nn le ho capite..
Cmq, si mangia anche bene li e si beve della birra buonissima...io ho bevuto la WEISS ed è eccezionale... :hail)