Nuovo venditore Alfa

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
54
Val di Susa (TO)
Ragazzi, dal primo di Agosto sarò venditore Alfa.... me lo ha proposto solo ieri il mio titolare e ho accettato di buon grado. Naturalmente farò sconti particolari ai soci e supervalutazioni delle nasone con il virtual pack ;)

Complimenti e auguri :asd)

Mi raccomando vendi tante tante alfa :elio) :elio)

dallas140cv":32dyq6gc ha detto:
Ragazzi, dal primo di Agosto sarò venditore Alfa.... me lo ha proposto solo ieri il mio titolare e ho accettato di buon grado. Naturalmente farò sconti particolari ai soci e supervalutazioni delle nasone con il virtual pack ;)

benissimo... allora adesso so dove venire a prendere la GTA l'anno prossimo se tutto va bene :asd) :D :ignore)

in bocca al lupo per la tua carriera! :OK)

Adesso non fare come i venditori sfegatati che ti rifilano certe sole... :cry: poi appena cuccano i soldi non li senti piu! :mecry2)

Cmq complimenti, sono sicuro che saprai farti onore! (non solo a te ma anche al marchio che rappresenterai!) :bravo)

dallas140cv":2v6sp6ml ha detto:

grandissimo Luca!!! ottima scelta da parte del tuo titolare... chi meglio di un MEMBRO del Virtual nonché amante Alfa può vendere un sogno?

la prossima volta che passi dalle nostre parti ci vediamo e si festeggia!!!

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Grande Luca :OK) :OK) :OK) :OK)
Sono molto felice per te :nod) :A)
Ti aspettiamo allora in Piemonte...per farti la festa :asd) :asd) :asd) :sarcastic)

Ogni Alfa consegnata lasciagli un nostro volantino :p :p