nuovo spot fiat su tutta l'attuale produzione

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
visto l'ultimo spot fiat in cui vi sono tutte le auto in produzione ed i conducenti cantano "senza parole" di vasco? mi è piaciuta molto.. sopratutto la frase finale "La musica è cambiata" chiaro riferimento al eventuale cambio di rotta nelle scelte...

speriamo che si impegnino meglio anche negli spot alfa che ultimamente a me piacciono poco
 
SimoGTA":18tinafs ha detto:
Grifone":18tinafs ha detto:
g3pp3tto":18tinafs ha detto:
a me l'ultimo della 147 e l'ultimo della 159 piacciono molto..
soprattutto quest'ultimo..

quoto.....qualcuno sa il titolo della canzone dello spot della 159?

Portishead - Roads :OK)


pensate che avevo montato un video di foto e riprese di me sullo snowboard proprio con quella canzone, e non avevo mai visto lo spot alfa 159 prima..

un giorno accendo la tv e sento la canzone .. corro a vedere e mi vedo l'alfa girare.. splendida, raffinata..
ogni volta che vedo quello spot mi ricorda me sullo snow, e mi restituisce una carica pazzesca...

eppure la song è così tranquilla :p
 
vasco è un mito...non è il mio preferito...
ma è un mito: uno dei cantanti italiani maggiori...
con eros, jovanotti e tanti altri...
ecco un altra cosa di cui dovremmo andare fieri noi italiani...
la musica
facciamo bella musica, belle auto, belle donne :culo) , ottimo cibo, bei posti da vedere....
ma cosa ci manca??
ah si, i soldi... :mecry2)
 
mancio83":195lb4mk ha detto:
vasco è un mito...non è il mio preferito...
ma è un mito: uno dei cantanti italiani maggiori...
con eros, jovanotti e tanti altri...
ecco un altra cosa di cui dovremmo andare fieri noi italiani...
la musica
facciamo bella musica, belle auto, belle donne :culo) , ottimo cibo, bei posti da vedere....
ma cosa ci manca??
ah si, i soldi... :mecry2)

Non è un cantante. (Punto)
E' un rimatore canticchiante. :asd)
Mi digusta il suo stile. Il mio background di studi musicali è classico però. Però ai fini dell'intento pubblicitario se devi coprire la più grande fetta possibile di popolazione di target giovane il format va più che bene. Nel senso che pubblicità Alfa con Vasco o comunque in questo senso dozzinali fortunatamente spero non le vedremo...
 
ragazzi, evitiamo commenti aspri, inutili ed OT sui cantanti...
si parla d' altro :grazie)
 
Inizio OT

Vasco è riuscito a fare milioni di spettatori con i suoi concerti. Direi che o la massa è ignorante o qualcosa da dire ce l'ha. Provate ad andare a un suo concerto e capirete cosa può offrire.

Fine OT
 
CrAzY BoY":jjnaur0g ha detto:
Inizio OT

Vasco è riuscito a fare milioni di spettatori con i suoi concerti. Direi che o la massa è ignorante o qualcosa da dire ce l'ha. Provate ad andare a un suo concerto e capirete cosa può offrire.

Fine OT
quoto io non ero un amante di vasco ma sono andato a un suo concerto del buoni o cattivi tour e ti posso assicurare che da allora ne vado matto :OK)
 
CrAzY BoY":3knisyvp ha detto:
Inizio OT

Vasco è riuscito a fare milioni di spettatori con i suoi concerti. Direi che o la massa è ignorante o qualcosa da dire ce l'ha. Provate ad andare a un suo concerto e capirete cosa può offrire.

Fine OT

:ignore) Neanche sotto tortura o a pagamento.
 
squalettoge":12pfnlcw ha detto:
chiaro riferimento al eventuale cambio di rotta nelle scelte...
Cambio di rotta??
Con la Croma? La Gvande Punto? La nuova 147 con l'alloggiamento della striscia cromata vuoto? La 159 con lo stesso anteriore della Brera?

Ma per piacere... continuano a bottigliarsi i coglioni come Taffazi (per chi se lo ricorda :asd) )
 
bigno72":mudzep1h ha detto:
bottigliarsi i coglioni come Taffazi

Per i più smemorati

tafazzi.jpg
 
bigno72":341x9la6 ha detto:
squalettoge":341x9la6 ha detto:
chiaro riferimento al eventuale cambio di rotta nelle scelte...
Cambio di rotta??
Con la Croma? La Gvande Punto? La nuova 147 con l'alloggiamento della striscia cromata vuoto? La 159 con lo stesso anteriore della Brera?

Ma per piacere... continuano a bottigliarsi i coglioni come Taffazi (per chi se lo ricorda :asd) )
infatti ho messo eventuale :asd)
 
Top