http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni ... girata.asp
MILANO. Martini Racing, uno dei marchi più famosi per quanto riguarda le sponsorizzazioni nel mondo dei motori, torna in Formula 1. L'azienda del famoso aperitivo ha annunciato oggi nel 2006 sarà uno degli sponsor della scuderia Ferrari.
Il ritorno in Formula 1 è accompagnato da una campagna per il «bere responsabile», come ha spiegato il direttore di Martini Racing, Robert Furniss-Roe: «la nostra sponsorizzazione in Ferrari ci mette in grado di comunicare un forte messaggio di responsabilità nei confronti di coloro che bevono, la nostra è una vera e propria campagna contro gli eccessi e per incrementare la sicurezza».
Il marchio Martini, in passato, aveva sponsorizzato team importanti in Formula 1, come Alfa Romeo e Lotus.
«L'accordo - spiega la Ferrari - avrà una durata triennale e prevede la presenza del logo Martini sulle monoposto che disputano il campionato del mondo di Formula 1». Martini dal canto suo annuncia il proprio ritorno in F.1 nel 2006 come partner ufficiale della scuderia Ferrari, «il più prestigioso e vincente team nella storia del campionato mondiale di F.1 della Fia», e spiega che serà il distintivo «Martini “Ball and bar”», ricordando di essere stata associata alle più celebrate scuderie e vetture del sport motoristico per oltre 35 anni.
MILANO. Martini Racing, uno dei marchi più famosi per quanto riguarda le sponsorizzazioni nel mondo dei motori, torna in Formula 1. L'azienda del famoso aperitivo ha annunciato oggi nel 2006 sarà uno degli sponsor della scuderia Ferrari.
Il ritorno in Formula 1 è accompagnato da una campagna per il «bere responsabile», come ha spiegato il direttore di Martini Racing, Robert Furniss-Roe: «la nostra sponsorizzazione in Ferrari ci mette in grado di comunicare un forte messaggio di responsabilità nei confronti di coloro che bevono, la nostra è una vera e propria campagna contro gli eccessi e per incrementare la sicurezza».
Il marchio Martini, in passato, aveva sponsorizzato team importanti in Formula 1, come Alfa Romeo e Lotus.
«L'accordo - spiega la Ferrari - avrà una durata triennale e prevede la presenza del logo Martini sulle monoposto che disputano il campionato del mondo di Formula 1». Martini dal canto suo annuncia il proprio ritorno in F.1 nel 2006 come partner ufficiale della scuderia Ferrari, «il più prestigioso e vincente team nella storia del campionato mondiale di F.1 della Fia», e spiega che serà il distintivo «Martini “Ball and bar”», ricordando di essere stata associata alle più celebrate scuderie e vetture del sport motoristico per oltre 35 anni.